Campionato QUARTA GIORNATA- 30/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
IV. Giornata
  • Lokomotiv Arkan - AC Nuragica 3-3 (Gradoni x2, Arkhan (L); El Amrani x3 (N))
  • Atletico La Barriera - Borussia Bildungsroman 3-3 (Terrasina, Pavone, Gyulaj (A); Dessen, Schiaffinelli, Bordino (B))
  • Cerberus FC - US Verticale 1-0 (Saberinho (C))
  • Sfrittoli - Sporting U.B.A. 0-0

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del 30/4/2015. Oggetto mail: [nomesquadra]- 4° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

@Hannibal pigliati il Lokomotiv


[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN vs AC NURAGICA
__________3-3

_
lokomotiv%20casa.jpg
____
nuragica%20casa.jpg


LOKOMOTIV ARKAN

Modulo: 4-1-2-1-2
Formazione: Berjic; Adu Song, Osso, Mahon; Tealdo (Scudiero); Della Torre; Castellaro, Carafa, Stojakovic, Gradoni, Arkhan
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede

AC NURAGICA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Secchi; Envar, Monreàl, Gonzaga; Vecchi (Siuntio); Suhani; Manfredi, Gattamelata, Cornero; Mezentio; El Amrani
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede (Offensiva)

CRONACA
18'- Le formazioni sono piuttosto guardinghe: entrambe restano corte e cercano l'errore dell'avversario. Sblocca la gara al diciottesimo minuto Castellaro, che si libera (a fatica) di Suhani e fa passare un filtrante preciso per Gradoni. L'attaccante venuto dalle giovanili si libera di Gonzaga, poi di Envar, si presenta davanti a Secchi, lo atterra con una finta e conclude a rete! Grandissima azione personale e 1-0!
27'- Tenta la reazione la Nuragica, ma c'è poco spazio. Manfredi dialoga con Gattamelata, soffre la pressione di Della Torre poi allunga a Mezentio, ma Tealdo sale e intercetta.
31'- Sale di nuovo la pressione dei padroni di casa, stavolta Castellaro scambia con Stojakovic ed è il serbo a lanciare in avanti. La palla è molto lunga ma Arkhan aggancia a mezz'aria con quella che sembra più una mossa di kung-fu che un intervento di gioco! Palla a terra, arriva Monreàl in corsa, clamoroso sombrero di Arkhan che poi tira al volo dal limite dell'area! Missile imprendibile per i comuni mortali che si infila nel sette ed è 2-0!
37'- Amarolla è ancora sotto shock ma i suoi ragazzi reagiscono: scambio veloce Suhani-Manfredi, parte il lancio per El Amrani che stoppa di petto ma arriva Osso a rubargli palla. Da qui a Tealdo lungo la fascia, parte il contropiede, bella corsa di Tealdo. Lo fronteggia Vecchi, Tealdo lancia direttamente in mezzo ma Suhani esce di testa e sventa il contropiede.
38'- Si riprende finalmente Amarolla: fuori Vecchi per Siuntio, e la squadra si spinge in avanti.

44'- Sta per arrivare al termine questo primo tempo decisamente negativo per gli ospiti quando Mezentio recupera palla a centrocampo e la passa a Manfredi largo sulla fascia. Manfredi si invola superando Tealdo, arriva quasi in fondo, cross al centro, El Amrani stacca altissimo all'altezza del dischetto di rigore e insacca alle spalle di Berjic! Gran goal! 2-1!

47'- Si torna in campo con gli stessi uomini, e riparte il Lokomotiv: bel giro palla a centrocampo poi Castellaro (in gran forma) che spara un rasoterra teso verso Arkhan che aggancia bene, dribbla facilmente Gonzaga e si presenta davanti a Secchi. Il tiro è però clamorosamente debole e il portiere lo para! Che errore!
49- Si infortuna Tealdo, entra Scudiero al suo posto.
55'- Dalla parte opposta cresce invece la concretezza: Mezentio si guarda intorno, finta il lancio verso El Amrani e la passa invece a Manfredi. Altra sgroppata verso il fondo, altro cross e El Amrani c'è! Non al centro dell'area dove lo aspettavano Osso e Adu Song, ma più defilato sulla sinistra. Abile stop e gran diagonale che batte Berjic! Pareggio! 2-2!
58'- Gradoni entra a piedi uniti su Enver! E' rosso diretto, Lokomotiv in dieci uomini.
62'- Slobodan gesticola con rabbia e il Lokomotiv si muove compatto in avanti. Il centrocampo della Nuragica si chiude bene, c'è poco spazio ma Carafa riesce comunque ad allungare verso Arkhan. Interviene Envar in scivolata ma la palla resta lì: si avventa Gradoni, è un tiraccio ma Secchi non ci arriva ed è 3-2!
73'- L'Armata Rossa cerca di affondare il colpo: Stojakovic finta il lancio, la passa a Castellaro, pallonetto verso Arkhan, bello lo stop. Dribbling secco a mandare a bere Monreàl, ma il tiro è troppo potente e passa almeno ad un metro dalla traversa! Serataccia per Arkhan.
85'- Le squadre sono stanche ma la Nuragica insegue l'impresa fuori casa: Mezentio ancora avanti, dribbling ai danni di Della Torre ma c'è subito Osso. Mezentio è in affanno ma riesce a servire El Amrani, che si trova davanti Mahon. El Amrani attende la sovrapposizione di Mezentio, gli dà palla, arriva Soon in scivolata che sporca il pallone ma Mezentio lo recupera, si accentra e serve El Amrani solo davanti a Berjic. Il portiere esce alla disperata ma l'iraniano lo batte con un pallonetto! Pareggio in extremis! 3-3!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL. LA BARRIERA vs BORUSSIA BILD.
__________________3-3
____
barriera%20casa.jpg
________
borussia%20casa.jpg


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Oblic; Sornioni, Apostolakis (Pavone), Listelli, Marcomanni; Suvorov; Zamo, Gyulai, Forgen; Manstein; Terrasina
Tattiche: Marcatura a Zona (Marcatura a Uomo), Lancio Smarcante (Rete di Passaggi), Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede (Tutto per Tutto)

BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 4-1-2-1-2
Formazione: Urlsingen; Trasone, Castellozzi; Bartholomew, Orbak; Piastrella; Bordino, Bragationi; Ylmaz; Dessen, Schiaffinelli
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
7'- Il Borussia gioca senza patemi mentre i suoi tifosi con un orecchio ascoltano la cronaca della partita Lokomotiv-Nuragica. Orbak avanza sulla fascia controllato da Suvorov; la passa a Piastrella, da qui a Bordino. Veloce uno-due con Bragationi, Marcomanni è saltato, Listelli e Sornioni sono troppo lontani. Passaggio per Dessen, velo del francese e battuta sicura di Schiaffinelli: 0-1!
13'- Neve vede già Mormont accigliarsi in tribuna e ordina una pronta reazione. Suvorov la passa a Zamo. Terrasina là avanti chiede palla ma Zamo non è uno specialista dei lanci lunghi e alleggerisce verso Forgen. Orbak si stacca dalla fascia ed intercetta.
25'- Si rifà avanti il Borussia: velocissimo scambio fra i centrocampisti e Ylmaz, dal turco poi a Schiaffinelli, triangolazione con Dessen che manda Sornioni e Marcomanni in bambola e Schiaffinelli è solo davanti al portiere. Rasoterra preciso ed è 0-2.
33'- Neve suda freddo ma la squadra ha una reazione d'orgoglio: Apostolakis la manda avanti verso Forgen. Il norvegese ha già Piastrella addosso ma riesce a sparacchiarla verso Terrasina. L'attaccante stoppa in qualche modo, inciampando oltre Castellozzi. Lo segue Manstein che chiede palla, la riceve, finta il tiro e la ripassa a Terrasina. L'italiano entra in area piccola e batte Urlsingen, che riesce solo a sfiorare. 1-2.
42'- Ci riprova l'Atletico, sempre con Forgen che è l'unico dai piedi adatti ai lanci lunghi chiesti (inspiegabilmente) dal mister. Bordino capisce tutto e va in pressing sul norvegese, riuscendo alla fine a rubargli palla.

46'- Si rientra in campo con gli stessi interpreti, ma è il Borussia ad uscire dagli spogliatoi più carico. Bordino arriva nella trequarti avversaria e serve Bragationi, ma l'albanese è abbattuto da Marcomanni (ammonito). Si incarica del calcio di punizione Bordino, che con un rasoterra velenosissimo batte l'impreparato Oblic! 1-3!
56'- Brivido Borussia: rapida serie di scambi, Bragationi al limite dell'area la passa indietro a Piastrella ma Suvorov intercetta e tenta di far ripartire il contropiede. Il russo porta palla, cerca il lancio verso Terrasina ma Bordino recupera e in tackle sventa la minaccia.
57'- Neve abbandona ogni prudenza: fuori Apostolakis e dentro Pavone, l'ordine è di attaccare come se non ci fosse un domani.
55'- L'Atletico si batte fuoriosamente e riesce finalmente a rendersi pericoloso: si vede finalmente un po' di palleggio a centrocampo e il Borussia arretra nella propria metà campo. La palla gira intorno all'area di rigore poi schizza dentro per Pavone. L'attaccante stoppa ma ha due difensori addosso; la manda in fascia dove c'è Forgen che la crossa in mezzo. Lo stesso Pavone svetta in solitaria e schiaccia a terra; il rimbalzo inganna Urlsingen e la palla si insacca in rete! 2-3!
62'- Ancora Atletico, i ragazzi in nero ce la stanno mettendo tutta! Gyulaj e Zamo scambiano velocissimi, il cileno entra nell'area del frastornato Borussia ma è chiuso dai difensori. La sfera esce dall'area, arriva a Forgen, che la dà a Manstein, ma Trasone capisce tutto e disinnesca l'azione con un bel tackle.
70'- Si riscuote il Borussia, che torna ad assediare l'avversario. Grazie allo sbilanciamento in avanti dei Corvi il Borussia trova delle vere e proprie praterie nelle quali scorrazzano i suoi centrocampisti. Lancio corto di Bordino per Ylmaz, si fa sotto Massello, Ylmaz serve Schiffinelli che allunga verso Dessen, dribbling secco ai danni di Sornioni e tiro in porta, ma Oblic in qualche modo la smanaccia via.
81'- E' un assalto all'arma bianca ormai: Bragationi irrompe nella trequarti, passa a Manstein, da qui a Schiaffinelli, di nuovo indietro a Manstein solo in mezzo all'area ma il tiro si stampa sul palo! Clamoroso!

86'- La beffa! La beffa! Terrasina va giù in area, proteste vivacissime fra i giocatori del Borussia, l'arbitro cerca di riportare la calma ma Castellozzi e Sornuioni si strattonano. Il direttore di gara è costretto ad ammonire entrambi, poi si consulta col guardalinee. E' rigore! A niente valgono le proteste, e Gyulaj sistema la palla sul dischetto. Rincorsa breve, palla da una parte e Urlsingen dall'altra! 3-3!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC vs US VERTICALE
______________1-0
_
cerberus%20casa.jpg
_____
verticale%20trasf.jpg


CERBERUS FC

Modulo: 4-4-2
Formazione: Saracinescu; Grugno, Papanti, Cannonau, Moravec; Martelli; Giovannoni, Bandenere (Reynaard), Angerus; Carmagnola, Saberinho
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)

US VERTICALE
Modulo: 3-4-2-1
Formazione: Rigoni; Sankar, Soon, Farinata; Rokossovski; Zarno, Fernao, Malatesta; Norsk, Bongardo; Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
17'- L'US Verticale prova il nuovo modulo con una certa legnosità iniziale, mancando gli abili terzini, ma lentamente inizia a crescere. Il Cerberus sembra attendere l'attacco dei ragazzi di Zamato e arretra; Zarno e Fernao controllano il pallone a centrocampo, Norsk avanza e riceve palla. Martelli va a coprire, ma il norvegese la passa a Bongardo. Limite dell'area, filtrante al centro per Fiorentini, ma Cannonau interviene e recupera la sfera. Parte subito il contropiede affidato alla corsa di Martelli che poi prova a servire Giovannoni, ma c'è Rokossovski a fare buona guardia.
27'- Ancora ospiti in avanti con Fernao che cerca il varco giusto ma è costretto a tornare verso Malatesta. L'italiano scarica sulla fascia per Zarno che si invola, uno-due rapidissimo con Fernao, siamo a fondocampo, finta il cross e rientra verso il centro. Papanti si stacca dalla linea difensiva per fermarlo ma Zarno lo stava aspettando e la mette dentro verso Fiorentini. L'attaccante controlla ma c'è subito Grugno ed è costretto a passarla fuori area a Bongardo. Il passaggio viene però intercettato da Martelli che parte a corsa. Cerchio di centrocampo, Martelli scambia con Angerus, il polacco gli ripassa la sfera ma Rokossovski ci mette una pezza.
32'- Si fa vedere in avanti il Cerberus: Bandenere avanza cauto, la passa ad Angerus, il Verticale copre discretamente ma il pallone arriva a Saberinho, da qui a Carmagnola che tenta il dribbling ma Farinata non ci casca.
38'- Di nuovo Cerberus in avanti con Angerus, il polacco sembra in forma e diversi striscioni lo incitano dagli spalti. Dribbling secco su Malatesta, triangolazione con Giovannoni, ma il passaggio di ritorno è troppo lento e Malatesta recupera la sfera.

43'- Ammonito Malatesta per fallo su Bandenere.
44'- Bandenere zoppica e chiede il cambio: evidentemente l'intervento di Malatesta è stato più duro di quanto sembrasse. Al suo posto entra Reynaard.

54'- Squadre ancora abbottonate, si sveglia per primo il Verticale con Norsk che raccoglie palla nella trequarti e scambia con Bongardo. I due girano intorno alle barricate del Cerberus senza trovare spiragli, poi Zarno chiede palla largo sulla fascia. Si allarga Cannonau, finta di Zarno, seconda finta, palla indietro per Fernao che sembra controllare male. La difesa del Cerberus si alza per il contropiede mentre Martelli si avventa sulla sfera, ma è una finta! Fernao tocca con la punta, supera Martelli e passa il pallone a Norsk prendendo in controtempo tutta la difesa! Norsk avanza qualche metro poi tira, ma Saracinescu si distende e devia il tiro! Gran parata dell'estremo difensore rumeno.
60'- Risponde finalmente il Cerberus, con Wazzarri che appare spazientito. Ancora Angerus sugli scudi, dialoga con i compagni di reparto poi tenta uno scatto in avanti. La palla arriva a Saberinho che tenta il dribbling ma è chiuso da due difensori. Prova a passarla a Carmagnola dietro di lui ma Sankar intercetta; bella azione difensiva dell'US Verticale.
61'- Wazzarri ordina alla squadra di alzare il baricentro.
66'- Bel giro palla a centrocampo dei padroni di casa: Angerus, poi Giovannoni, poi Reynaard. L'olandese avanza nella trequarti avversaria, scambia ancora con Angerus liberandosi di Rokossovski. Accorre Malatesta, Rokossovski la passa a Carmagnola, che però è ben controllato da Soon. L'attaccante torna indietro, finta il passaggio a Reynaard e la passa invece ad Angerus che entra in area e serve Saberinho in posizione perfetta. Piattone al volo e Rigoni è battuto! Gara che si sblocca finalmente, 1-0!
72'- Si rifà sotto la squadra ospite con un'avanzata coordinata di tutto il reparto di centrocampo. Si arriva nella trequarti ma il muro difensivo del Cerberus non sembra aver perso molta della sua efficacia: la palla rimbalza sterilmente fra i centrocampisti del Verticale, ma appena prova a raggiungere Fiorentini viene intercettata da Moravec.
79'- I giocatori del Cerberus cercano il raddoppio: Angerus serve in avanti Reynaard che tenta il dribbling su Rokossovski ma viene stoppato da Malatesta.
83'- Ultima occasione, Zamato fa segno di provarci ancora. Fernao porta palla, Zamo lo segue. I due chiudono due triangolazioni sfondando la linea di centrocampo avversaria, si arriva al limite dell'area. La linea difensiva del Cerberus avanza compatta, non c'è spazio, Zarno la passa indietro a Malatesta, di nuovo a Fernao che tenta il lancio in avanti ma Fiorentini è in fuorigioco e l'azione è fermata dal guardalinee.
86'- Ammonito Martelli per trattenuta ai danni di Fernao. Era diffidato, salterà la prossima gara.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
_SFRITTOLI vs SPORTING U.B.A.
__________0-0
ogh%20casa.jpg
_____
uba%20casa.jpg



SFRITTOLI
Modulo: 5-3-1-1
Formazione: Pesaro; Muzio, Fortebraccio, Tendina; Rathar, Rienzi; Gengaro; Batraci, Bandero, Alaskan; Villanova; Lenders
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede

SPORTING U.B.A.
Modulo: 4-1-3-2
Formazione: Ibn Nusayr; Astes, Bastioni; Mustacchi, Colaussi (Dumitru); Prajak; Spoic, Cameron; Egra; Sighinolfi, Darebo (Spadoni)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Normale)

CRONACA
17'- Gli Sfrittoli partono a caccia della seconda vittoria stagionale con il pallone che parte da Alaskan per arrivare a Villanova, il quale cerca subito di servire Lenders in profondità. Lenders ce la mette tutta ma Bastioni lo sovrasta di testa e manda la sfera verso Colaussi, che parte lungo la fascia. All'altezza della metà campo triangola con Cameron ma Rienzi piomba sul passaggio di ritorno e mette in fallo laterale.
22'- Tocca ora agli ospiti, che ai lanci degli Sfrittoli oppongono schemi più lenti ma più ragionati. Il pallone passa pigramente tra i centrali di centrocampo, ma gli Sfrittoli fanno buona guardia e dopo qualche minuto Bandero prende il tempo a Spoic e ruba palla.
30'- Gengaro avanza controllato da Cameron, la passa a Villanova. Lo spagnolo si guarda intorno, vede lo scatto di Rathar e tenta il lancio lungo ma arriva Spoic che in scivolata gli sottrae la sfera.
34'- Avanza sulla fascia Mustacchi, controllato da Batraci. Mustacchi cambia tutto: riceve il pallone Colaussi sulla fascia opposta. Subito al centro per Spoic, poi Cameron. Bandero si fa sotto e lo scozzese è costretto ad alleggerire verso Prajak che scavalca il centrocampo con un pallonetto per Egra. Il trequartista controlla, si libera di Gengaro e si avvia verso la difesa. Darebo scatta, Egra lo serve in profondità ma Fortebraccio interviene e sottrae il pallone all'attaccante nigeriano. Recupera la palla Rathar che tenta la fuga, la passa ad Alaskan, da qui a Villanova che tenta di nuovo il lancio in profondità ma Prajak recupera velocissimo e devia il lancio in fallo laterale.
41'- Ancora Alaskan, duello con Cameron, il canadese è costretto ad arretrare e passare la palla a Gengaro. Spoic va in pressing ma Gengaro lancia verso Batraci, che stoppa. Da qui a Bandero, pressato ancora da Spoic, arriva Villanova che riceve palla. Rapido sguardo d'intesa verso Lenders e gran lancio, stavolta Lenders ci arriva, si invola verso la porta ma Ibn Nusayr esce spavaldo a spazza via! Bella uscita. Il pallone schizza altissimo e atterra tra i piedi di Spoic, che lo controlla bene. Rapido uno-due con Cameron, poi palla verso Egra ma Gengaro intercetta e ferma il contropiede.
45'- Ultimo minuto di gioco, si fa sotto lo Sporting. La palla passa veloce tra Prajak e i due centrocampisti, si arriva nella trequarti avversaria ma qui gli Sfrittoli hanno eretto una muraglia impenetrabile e l'azione si spenge lentamente fino al duplice fischio dell'arbitro.

45'- Cambiamenti in vista per Del Colle: fuori Colaussi dentro Dumitru. Esce anche Darebo per Spadone e il baricentro della squadra si alza leggermente.
49'- I cambiamenti sembrano avere effetto: la manovra è più fluida ma una volta arrivati al limite dell'area degli Sfrittoli i biancorossi sbattono contro il muro difensivo dei padroni di casa. Cameron gira intorno ai difensori come una tigre in gabbia, sembra trovare uno spiraglio verso Sighinolfi, e ci riesce! L'attaccante si trova addosso Fortebraccio e Tendina; si libera del primo con una finta di corpo ma il secondo non molla e lo costringe al passaggio verso Spadoni, ma Muzio intercetta e lancia subito Rienzi. Il terzino si invola sulla fascia poi spara verso Villanova. Questi finta il lancio mandando Prajak a vuoto e prova l'azione personale, ma Bastioni lo ferma con un bell'intervento.
53'- Ammonito Lenders per una spallata irruenta.

66'- Tornano in avanti gli azzurri di mister Friònzola, ma l'azione è lenta. Villanova si sbraccia ma Batraci lo ignora e alla fine perde il pallone.
70'- Colpo di scena! Egra cade appena dentro l'area di rigore per una trattenuta di Fortebraccio e l'arbitro fischia il calcio di rigore! Proteste dei giocatori in maglia azzurra ma Sighinolfi piazza il pallone sul dischetto. Pesaro si molleggia sui ginocchi, Sighinolfi prende una breve rincorsa, tira e... PARATA! Pesaro vola nell'angolino basso alla sua destra e respinge il tiro! Grandissimo!
75'- Galvanizzati dalla prodezza del proprio portiere gli Sfrittoli si gettano in avanti, ma ci sono pochissimi spazi: Spoic e Prajak soffocano sul nascere le velleità offensive della squadra di casa.
80'- La fatica si fa sentire ma lo Sporting tenta un'ultima offensiva. Cameron dialoga con Egra, riceve palla nella trequarti, la passa a Spadone, che arretra e tenta di ridargli palla ma viene fermato da Gengaro.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto