Quanto expare per livellare?

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ecco una diapositiva per confermare quanto detto da marco:

KPyTpNc.jpg


Fatti na bella canna come Valchiria e Decius

Ma pure Nunzia si fa le paglie?

Che schifo, santoddio.
 

Nutellaccia

Ninja Skilled!
Cari @artista. e @Pepper vi seguo da moltissimo tempo. Siete bravissimi e complimenti per la trasmissione ;)

Vengo subito al punto: sono tre notti che non dormo letteralmente, al massimo due ore e stop.

Così all'improvviso ho l'incubo di non riuscire più a dormire e proprio per questo non dormo.

Non credo sia stress, anche se tra 3 settimane ho un esame difficile.

Ho provato con camomilla, tecniche di rilassamento, a leggere il capitale di marx ma appena chiudo gli occhi nonostante sia stanco vado nel panico comincia a battermi forte il cuore e mi brucia lo stomaco.

Che fare? Devo andare in un centro di rieducazione?

Secondo voi mi sto trasformando in un carciofo mannaro?
Caro Il Partito,

i suoi disturbi del sonno sono il segnale di un disagio ben più profondo che alberga nella sua anima.
Stress, senso di inadeguatezza, insicurezza possono minare la nostra autostima e impedirci di raggiungere le vette più alte dell'autorealizzazione. Ma attenzione! Facendo finta di niente e ignorando quello che il corpo cerca di comunicare, la situazione si può andare a cronicizzare con il rischio di sfociare in disturbi ben più gravi, quali attacchi di panico, emicranie lancinanti e depressione. L'unica soluzione è accettare la mancanza di sonno, in semplicità, e abbracciarla come parte del suo Sé più sincero. In cuor suo, lei conosce la causa dei suoi malesseri: se vuole stare meglio, è importante che lei ascolti il suo corpo, perché esso è, spesse volte, molto più saggio di quello che ci si aspetterebbe.

Con questo la saluto e le faccio i miei più sentiti auguri affinché possa trovare al più presto l'equilibrio dei sensi, momentaneamente smarrito.
A presto,
Raffaele :)
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Caro Il Partito,

i suoi disturbi del sonno sono il segnale di un disagio ben più profondo che alberga nella sua anima.
Stress, senso di inadeguatezza, insicurezza possono minare la nostra autostima e impedirci di raggiungere le vette più alte dell'autorealizzazione. Ma attenzione! Facendo finta di niente e ignorando quello che il corpo cerca di comunicare, la situazione si può andare a cronicizzare con il rischio di sfociare in disturbi ben più gravi, quali attacchi di panico, emicranie lancinanti e depressione. L'unica soluzione è accettare la mancanza di sonno, in semplicità, e abbracciarla come parte del suo Sé più sincero. In cuor suo, lei conosce la causa dei suoi malesseri: se vuole stare meglio, è importante che lei ascolti il suo corpo, perché esso è, spesse volte, molto più saggio di quello che ci si aspetterebbe.

Con questo la saluto e le faccio i miei più sentiti auguri affinché possa trovare al più presto l'equilibrio dei sensi, momentaneamente smarrito.
A presto,
Raffaele :)

Grazie molto gentile dottore.

- Il Partito :)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Ma sul serio? lo aiutate pure?

Questo non riesce a dormire nemmeno guardando i documentari sugli arabi, in lingua madre, con sottotitoli in ceceno.

Nemmeno tranquillanti in dose da rinoceronte potrebbero stendere una creatura del genere.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ma sul serio? lo aiutate pure?

Questo non riesce a dormire nemmeno guardando i documentari sugli arabi, in lingua madre, con sottotitoli in ceceno.

Nemmeno tranquillanti in dose da rinoceronte potrebbero stendere una creatura del genere.

Non è per me. E' per un amico di un altro forum :)
 
Alto