Soldi Quando guardi intorno e vedi che devi rinnovare il server

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi fra qualche mese ci saranno necessari 55 € e qualche spicciolo per rinnovare il Server
Inutile vi dica le mille cose che ognuno di noi ogni giorno fa in questa piattaforma , dai leader :heil:, i giochi Gdr :gandalf:,discussioni sul cinema , le rosicate del fantacalcio o il semplice passare del tempo in compagnia di vecchi amici
Con un piccolo sforzo collettivo possiamo e dobbiamo mantenere in piedi questo posto come giusto segno di riconoscenza per tutto quello che ci ha dato e nonostante tutte le vostre crisi depressive escatologiche ancora continua a darvi


View: https://www.youtube.com/watch?v=TjxkbG6SilI



[USERGROUP=59]@1_Lista elettorali[/USERGROUP]


[USERGROUP=3]@Amministratore[/USERGROUP]


@dateci il cash
 

Epitaffio

SoHead Technician
ma dei leaderisti anonimi qualcuno ha mai contribuito?

così per curiosità, ma qualcuno mi pare di si
Non si è mai fatto (giustamente visto lo spirito con il quale si è sempre detto di portare avanti la cosa) una lista di chi ha donato e quanto.

Comunque sia potremmo invitare i vari master a mettere in risalto questa discussione, capacissimo che i giocatori di leader nemmeno sappiano della raccolta fondi (e se usano solo tapamerda nemmeno vedono i messaggi)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Oltre tutto per quanto so che mik non voleva fare ciò è davvero brutto dividerci in categorie di utenti di classe A o classe B
Certo sarebbe bello che tutti gli utenti avessero un alto coinvolgimento .. ma anzi tutto non possiamo costringere nessuno .. secondo va visto sopratutto come un nostro limite e non un loro

Insomma non stanno l'ha solo per essere brutalizzati dal power playing di mik o redual nei vari leader
 

Arminio

Ninja Skilled!
E' da molto tempo che vorrei contribuire, il problema è che ho solo una postepay, e non posso usarla per ricaricare la carta di manzo perchè non riesco a registrarla sul sito delle poste.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
E' da molto tempo che vorrei contribuire, il problema è che ho solo una postepay, e non posso usarla per ricaricare la carta di manzo perchè non riesco a registrarla sul sito delle poste.
purtroppo non ho mai avuto una postpay quindi non so aiutarti ma mi chiedo come fai a vivere senza acquisti online
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
a chi dara più soldi donerò una mia foto che esemplificherà il declino fisico e morale che sta sopraggiungendo :riot:
 
Alto