qualche bug...

net02

Typing Monkey
allora come dicevo nel topic di presentazione, non mi spara fuori il titoletto sopra l'avatar che invece hanno tipo mille persone, ma magari è normale.

poi, nel profilo c'è sesso maschio e femmina ma manca amidee.

aggiungo che inoltre questa sezione del forum, l'unica moderata seriamente, non ha nessun moderatore.. dovreste mettere che è l'unica adminata o founderata :asd:

ah.. l'ultimo bug, molto fastidioso: ogni tanto si inseriscono automaticamente dei post, dell'utente Ultra Magnus, completamente vuoti nel contenuto. Non si potrebbe eliminarlo? (non il bug si intende)
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Beh...seriamente...a me molto spesso quando post mi risponde con un bel page not found, e, molto spesso, non riesco a visualizzare un buon terzo delle immagini presenti sulla pagina
 

Massi™

Typing Monkey
Per il titoletto sopra, io leggo un bel "Newbie" sopra al tuo avatar, e la cosa ti si addice parecchio :sisidinet02:
Per il profilo maschio, femmina, Amidee, provvederò quanto prima.
A dire il vero ancora nessuna sezione è moderata seriamente :look:
Per ora gli unici moderatori "globali" sono Rebaf e Mabel, più Faufe e DSC per due forum di cacca :asd:
Bug di Ultra Magnus purtroppo irrisolvibile, ma quel bug ce l'ha anche vBulletin.

Per quello che dice Shaka, ho appena aperto un ticket a Netsons, ma credo che la causa sia riconducibile al fatto che l'host è ancora nuovo e magari ancora hanno qualche problema a reindirizzarci bene.
Qualcuno vede il Page not found, qualcun altro vede un DNS LOOKUP ERROR, alcuni vedono un CMKFSAFHQW Apple Error (indovinate chi?).

Vi farò sapere.
 

net02

Typing Monkey
vabè visto che ce l'hanno in mille, pensavo che fosse il "Personal Text" che ti fa scegliere nel profilo (che invece a quanto pare non serve a una mazza)
 

net02

Typing Monkey
ah, sulla mia televisione nuova si alza il volume da solo (ma veramente, non vi immaginate che sega che è), non si potrebbe mettere a posto?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
net02 ha scritto:
ah, sulla mia televisione nuova si alza il volume da solo (ma veramente, non vi immaginate che sega che è), non si potrebbe mettere a posto?

quella in cucina da noi ha 20 anni e si cambia canale da solo :pippotto:
 
Alto