[QTE 4- Lybrian e UFN] Nanominaccia

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Una serie di organizzazioni portano avanti una petizione comune contro l'utilizzo a fini medici dei Naniti*. Ritengono infatti che il pericolo che i Naniti vengano iniettati anche all'insaputa del "paziente", e che possano in sostanza ridurlo ad uno zombie in mano altrui sia troppo grande.

I Naniti, a differenza delle protesi cibernetiche, delle terapie eugenetiche e dell'eugenetica, richiedono "solo" una taratura speciale PRIMA dell'impianto nel paziente, che può invece essere effettuato in una moltitudine di metodi.

Un altro punto che viene portato avanti riguarda la minaccia di un crollo del mercato delle protesi cibernetiche, che attualmente sostiene la crescita economica, e il riacutizzarsi dei problemi di equità da poco superati.


Brevi ma accurate indagini svelano ben presto che dietro alla maggior parte delle organizzazioni di cui sopra sono supportate dall'UniCare, il colosso della medicina cibernetica. Tuttavia, benché questa scoperta tolga inizialmente forze al movimento, ben presto se ne aggiungono altre. Associazioni di medici, esimi luminari, e associazioni di paranoici dei diritti civili si uniscono alla crociata anti-naniti.


Ben presto anche la Global Purity Initiative prende posizione con un comunicato ufficiale, nel quale sostiene le teorie che dipingono la "Nanominaccia" come uno dei più grossi attentati alle libertà individuali mai visto.







*[in pratica la tech HN 4]
 

Panda

Chosen one
La Repubblica Lybrian fa del cambiamento la sua natura principale, ma non attuerà mai pratiche che possano ledere la salute dei suoi cittadini. Una commissione di tecnici della Sanità valuterà attentamente l'introduzione dei Naniti sul mercato, prima che ogni decisione possa essere presa.
 

Gotharf

Useless Member
Il governo dell'Unione, come da propria tradizione ed ideali, intende procedere con un referendum su tale tema.
 
Alto