[QTE 2 - Lybrian] Giacimento in Esaurimento

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le trivellazioni di idrocarburi nella provincia di Néos Spartì [43] stanno drasticamente rallentando. Gli esperti riferiscono che il giacimento più superficiale è ormai esaurito, e che la produzione tracollerà entro la fine dell'anno.

Secondo alcuni geologi, è possibile tentare trivellazioni oblique e altri scavi in profondità per tentare di agganciarsi a giacimenti secondari senza dover necessariamente sperare in un ulteriore salto tecnologico.



POSSIBILI REAZIONI:

A- Prendi atto dell'inevitabile diminuzione della produzione. [-20 Risorse in 43]

B- Tenta con le trivellazioni alternative. [0,5 PA, 20 Crediti]
 

Panda

Chosen one
Cyborg_1280x1024_595.jpg
B

Il presidente Panagiotis intervistato dalla stampa in merito riferisce la decisione di provare nuove tecnologie e tentare lo scavo in profondità. Lo studio di ogni possibile approccio tecnologico non può che giovare al paese e la curiosità scientifica sarà sempre una priorità dello stato.

Nel caso in cui questo metodo dovesse fallire saranno prese tempestive contromisure per ovviare alla perdita di risorse.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il sindacato minatori approva la decisione del governo: "Anche se dovesse risolversi in niente, c'è da essere orgogliosi della volontà del governodi salvaguardare i posti di lavoro nel settore estrattivo".
 
Alto