PvP

Krathos

One of many
Allora dato si che ieri mi è toccato vedermela con RedPassion e un altro che non ricordo il nome, sono stato l'unico che è riuscito a tenere testa a questi due.
Ora in alla fine ne io ne loro siamo morti, 2 contro uno sai quando li ammazzavo :asd: ma ho notato che altri si sono fatti killare alla velocità della luce.
Il mio quesito era : nella nostra gilda chi sa fare VERAMENTE PvP ?

Desidero organizzare una squadra di soccorso per i niubbini della gilda
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Io non c'ero.


Boh, io mi reputo molto niubbo qui.
Sicuramente devo imparare però non mi hanno mai killato fino ad ora. :pippotto:

Chiunque voglia insegnarmi ad usare il Paladino é ben gradito.
 

Sioco

Spam Master
Su Tm ero forse uno dei migliori in pvp...

Qui ora sukko e non poco....devo prenderci la mano...
 

Burzum

Typing Monkey
io in pvm me la cavo, in pvp mi devo fa le macro e allenarmi un pò ma devo prima fa soldi perchè mi servono urgentemente, dopo mi setterò le macro per il pvp e inizierò non sono forte ma non sto nemmeno inguaiato :D
 

davr

Chosen one
a Red gli ho tenuto testa senza equip, certamente non sono al livello di gente che si trova su UODreams, ma qui me la cavicchio :snob:
 

Tarigobongo Gomez

Typing Monkey
io sono negato.

l'unica volta che stavo per uccidere uno si è fatto uccidere dai mostri.

Quando giocavo su Dna ero abbastanza bravo...

Qui mi mancano i fondamenti
 

Malibu

Typing Monkey
Sioco ha scritto:
Su Tm ero forse uno dei migliori in pvp...

[Rompicazzo]Su tm qualsiasi pg con un mago era uno dei migliori in pvp..[/Rompicazzo]

Qui non sono un fenomeno pero' uno l'ho ammazzato..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Io ho girato un bel po' di shard Sphere&POL e ho sempre spaccato di brutto vincendo tornei e quant'altro.

Ho notato un bel bordello su RunUo oltre al fatto che sono arrugginito...war contro war dovrei ancora spaccare...devo imparare tecniche contro maghi-necro anzi se qualcuno si vuole allenare con me lo dica. :snob:
 

Krathos

One of many
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Io ho girato un bel po' di shard Sphere&POL e ho sempre spaccato di brutto vincendo tornei e quant'altro.

Ho notato un bel bordello su RunUo oltre al fatto che sono arrugginito...war contro war dovrei ancora spaccare...devo imparare tecniche contro maghi-necro anzi se qualcuno si vuole allenare con me lo dica. :snob:
Allenamento ora come ora mi serve, han tolto il cast in movimento e devo inventarmi qualche cosa per sopperire
 
Alto