Punti Industriali

Epitaffio

SoHead Technician
Non so cosa farci.. non c'è modo per esportarli, venderli, affittarli o chessò io? Avendo una fazione anti industrializzazione, non me ne faccio assolutamente nulla.

E purtroppo sono anche costretto a creare industrie per l'occupazione, industrie che mi sottrarranno altre risorse per nuovi PI che non userò :v

L'altra alternativa per non avere disoccupazione dilagante è l'esercito, ma sto entrando in un ciclo infinito "non ho risorse e PF, acquista risorse e PF, crea industrie e assumi esercito, non ho di nuovo risorse e PF, compra altre risorse e PF" e via dicendo e il bello è che non posso permettermelo a livello monetario :v
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Puoi offrirti di costruire cose per conto terzi, simulando l'invio di manodopera.

Il punto comunque è la disoccupazione, ma non puoi farci molto se non aumentare le risorse (che tengono impegnata la POP RURale). Oppure inventarti qualcosa a livello di leggi.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Anche io sono una nazione senza industrie, eppure li ho usati tutti, anzi, ho costruito nuove case manifatturiere perché me ne servono altri :asd:
Se riesci ad aumentare i soldi avrai di come usarli.
 
Alto