PC Pulsar: Lost Colony

Epitaffio

SoHead Technician
http://store.steampowered.com/app/252870/

Cooperativo multiplayer/lan spaziale.

5 ruoli: comandante, pilota, scienziato, ingegnere, l'addetto alle armi. Ognuno ha i propri comandi e le proprie interfacce.
Universo generato proceduralmente.
Gestione della navicella con slot di upgrade, parti equipaggiabili/sostituibili (anche la nave in toto).
Gestione RPG dei personaggi con livelli, skill e equipaggiamento.
Quest sparze nello spazio.
Combattimenti tra navicelle.
Combattimenti a terra pvp (c'è anche la possibilità di abbordare le navi) e pve (mostri sui vari pianeti -pianeti però che in genere sono giusto un'area- ).
Sistema economico/commercio molto basilare.

Attualmente sta a 22€, ma mi accingo a provarlo in questi giorni. Ovviamente in early acces, quindi si spera aggiorneranno con sempre più roba.

Se qualcuno è interessato possiamo provare ad acchittare un hamachi/tunngle
 

Epitaffio

SoHead Technician
L'ho provato mezzora con la ragazza, in due è ingiocabile, troppi ruoli e comandi da coprire.

Comunque penso alla lunga sia vuoto (è pur sempre in beta) ma sembra divertente
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
L'ho provato mezzora con la ragazza, in due è ingiocabile, troppi ruoli e comandi da coprire.

Comunque penso alla lunga sia vuoto (è pur sempre in beta) ma sembra divertente
cioe nel senso che o si è di piu o nulla ? in 2 non si riescono a fare un minimo di avventura simpa?
non ci si puo unire ? con la tua ragazza dico
 

Epitaffio

SoHead Technician
Be ti faccio un esempio pratico.

Combattimento con un'altra nave, il pilota deve ovviamente pilotare e non può fare altro.
Devi ovviamente sparare, quindi serve almeno una persona ad un'arma.

Subendo i colpi dalla nave nemica, sparando e muovendosi si utilizza energia, quindi serve l'ingegnere che stabilizza i livelli ed utilizza quando necessario il raffreddamento pena boom del reattore.

Il minimo minimo per giocare è comunque 3.

Per unirsi basta che apri il gioco e ti unisci ad una partita random
 
Alto