Pubblicità

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
http://forum.sohead.org/community/leader-steampunk/new/#new

Causa graduale abbassamento dell'interesse per l'ambientazione futuristica mi è balenato in mente questo nuovo progetto, da affiancare al 5k fintanto che lo porterò avanti.

Mi piacerebbe avere i miei fidati leader spaziali anche in questo ipotetico nuovo leader, chi è interessato si presenti là :sisi:


Questo NON significa che il 5k muore adesso. Ci saranno il decimo turno con le sue azioni speciali e il suo UBER-report che farà da scenario iniziale per Leader 5k: Aftermath.

A quel punto deciderò se continuare con l'aftermath allo stesso ritmo, continuarlo ma lentamente, o mettere il 5k in pausa fino a quando non mi ritorna la voglia di guerre spaziali. Oppure magari passare tutto il materiale ad un nuovo master e rimanere solo come giocatore ed eventualmente comaster :sisi:


Abbiate pazienza ma il futuristico è un po' che non mi tira più come un tempo e periodicamente ho delle settimane di svogliatezza totale, forse anche per il fatto che immaginare uno scenario futuristico-realistico è molto più difficile di quanto pensassi :torvo:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non c'è problema, ogh, per ora non si tratta di O questo O quello. :nonodinet02:

Oggi non dovrei uscire, quando mi vedete su msn pressatemi per i report :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il mio leader è proteiforme: cambia aspetto ma dietro resta sempre la stessa mente malata a tirare i fili :bello1: ogni leader partirà con un numero di turni consecutivo a quello precedente, così potrò sempre dire di essere più avanti di te!

bwahahahahahaha.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Le statistiche mi adorano, non puoi farmi niente :X

A proposito metti uno sticky per il thread dello steampunk :mabel:

E joina anche te magari :bello1:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mik votami e fammi votare dai tuoi giocatori altrimenti la tua indipendenza come sottoforum è in serio pericolo.
pericolo?? guerra preventiva!
 
Alto