pubblicazione classi sociali di ogni stato?

Rolek

Spam Master
Penso che con il passare dei turni si stia un po' perdendo la visione complessiva della situazione interna di molti stati. Non parlo di ambiti segreti, ma di quelle informazioni che dovrebbero essere pubbliche.
A parte per chi, come me, ci ha dato dentro di riforme fin dal primo turno (e quindi sta tutto in gdr bene o male) sugli altri aleggia un po' un mistero su come sia la società dei rispettivi paesi.

Quindi pensavo di chiedere a guy..perchè non pubblicare la tabella "Popolazione", quella che sta in "politica interna" per intenderci, di ogni paese?
E magari a questa accompagnare giusto 1-2 righe, sempre da parte di guy che ha la visione complessiva, sulle dinamiche interne.
Tipo: "La Nobiltà detiene gran parte dei poteri oltre che una buona parte delle terre, il Clero supporta il Re etcetc"

Come vi sembra?
Imho potrebbe essere molto utile
 

Guy_Montag

Chosen one
è già tanto se riesco a reportare uno stato a sera, ultimamente sto un po' incasinato con il lavoro. vedo di mettere su quanto richiesto appena ho tempo (tipo sabato/domenica)
ovviamente i report hanno la priorità
 

Rolek

Spam Master
Repubblica Rus ha scritto:
I contadini ed i servi non hanno nessuna forza, né possibilità di miglioramento; così come le minoranze che, nonostante l'accettazione delle loro culture e religioni, vengono sobillate continuamente dai nobili della loro cultura avversi all'ordine repubblicano.
FIGLI DELLA STESSA RABBIA O/°
 

Rolek

Spam Master
Impero Romano (poi chiamatelo pure come volete) ha scritto:
vigono ancora pesanti discriminazioni per i mussulmani dei territori dell'ex Qaid dei Turchi e per i protestanti italici e francesi.
:mazza:
 
Alto