PS3 PSN+

ding

Chosen one
c'è qualche folle che non ha l'abbonamento al plusì cioé cagano un botto di titoli interessantissimi free.. ok: se uno si compra i giochi al day 1 o quasi se ne può fottere, ma... mi sono in un mese e mezzo risparmiato di comprare farcry3 e remember me (scaricato stanotte), giusto per dire due titoli, invece di spenderci più di 50€ tra tutto. senza contare uncharted 3 e altri titoletti interessanti...

per i pigri (tipo me) si potrebbe tirar su uno standing coi titoli regalati che cambiano di volta in volta? :V

sempre se già non esiste qualcosa del genere online (sul sito psn non riesco a trovarci un cacchio ma, ammetto, mi ci perdo dentro)


...lo scopo era più che altro per dire che ci sta remember me gratis, visto che ricordo che qualcuno era interessato ma che costava ancora troppo, ma...
 

ding

Chosen one
beh per me ad esempio che la play l'ho presa da abbastanza poco decisamente sì :V mi sto giocando titoli che mi interessavano senza cagare un euro.
 

heytom

Spam Master
Non ce l'ho perché non gioco più come una volta e già comprando poco e niente mi si accumulano titoli nel backlog. Per dire ho finito The Last of Us 3 settimane fa. L'avevo preso al Day 1.
Se giocassi più assiduamente me lo farei subito.
Sono in dubbio anche se farlo quando mi arriva la PS4, dove servirà oltretutto per giocare online e non perdo in ogni caso tutti i bonus che danno per PSV e PS3 perché il plus sarà unico per l'account PSN, proprio perché non gioco neanche online.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non lo faccio perchè ho una connessione così di merda che già bestemmio per Steam quando mi devo scaricare roba, se pure per la play dovessi scaricarmi giga su giga avrei la banda totalmente occupata per giorni interi. Per farvi capire quando scarico non vado mai oltre i 170 kb/s, per scaricare 6 giga ci metto tipo 8 ore.
 

ding

Chosen one
boh, vari.. ogni tot ce ne sono un tot.
io ci ho preso LBP kartng, catherine, saint row 3, mafia 2 (giusto perchè sì), uncharted 3, Assassins's creed 3, stealth che pare un giochino figHo, farcry 3, ghost recon future soldier, remember me, metal gear rising :v
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
boh, vari.. ogni tot ce ne sono un tot.
io ci ho preso LBP kartng, catherine, saint row 3, mafia 2 (giusto perchè sì), uncharted 3, Assassins's creed 3, stealth che pare un giochino figHo, farcry 3, ghost recon future soldier, remember me, metal gear rising :v
ma se mi scade il mese poi ai giochi ci posso giocare?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
a me tra gli istant game colletion mi da

Metal gera
remember me
giana sister
dragon dogma
jak and dexter
unch 3
xcom
motorstor
little big planet karting



se spulcio in giro per lo store trovo altri gratuiti???
 

ding

Chosen one
bella domanda. se non rinnovi in teoria non credo tu possa usarli ancora, ma bouh... onestamente mi conviene comunque, per ora almeno. poi considerando la longevità dei giochi moderni, in un mese ne finisci diversi se hai modo di giocare e la rigiocabilità è abbastanza bassa per dire "oh no non posso giocarci tra 3 mesi oddio come farò"
 
Alto