[PS3-PSN] Final Fantasy 7 disponibile su store USA

heytom

Spam Master
Come da topic, è disponibile da oggi sullo store usa il gioco completo di FF7 international, 9.99$
La versione pal non si sa quando arriverà, ma dato che comunque funziona lo stesso, sarà lo stesso in inglese e sopratutto che col cambio €/$ ci si risparmia, non c'è motivo di dover attendere che sia disponibile sullo store europeo.

Lo sto scaricando :schiuma: :schiuma: :schiuma:
 

Laitorn

SoHead Hero
Hanno capito che e' l'ultimo grande final fantasy che hanno creato e continuano a spammarlo? :asd:
 

balubalu

Spam Master
son molto tentato anche io d scaricarlo x giocarlo su psp a tempo perso :D

su una tv full hd è davvero un pugno nell'occhio eccessivo, i pixel son grossi come pugni xD

 

balubalu

Spam Master
si, ho provato a guardare il trailer ma è davvero inaccettabile ^^'

su psp invece dovrebbe essere affrontabile visto che lo schermo è piccolo e la definizione molto piu bassa, domani prendo una memory piu grande e lo scarico :zizi:

 

Tharker

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Me lo immaginavo... non lo scaricherò proprio per questo motivo

basta guardarlo a tipo 3,5 metri e mezzo di distanza e il problema non si pone :asd:


Non sono daccordo che sia l'ultimo grande FF , come non sono daccordo sullo spammarlo in continuazione effettivamente |:
 

heytom

Spam Master
Beh in realtà utilizzando smussatura e potenziamento di risoluzione non è che faccia poi così tanto schifo, almeno sul mio 24" full hd.
Chiaro, la grafica è quella di un gioco di 12 anni fa, però non è che abbia i pixel grossi come case. Si notano, ma stando spaparanzato sulla sedia a 1,5 metri dal monitor (Ricordo che è un monitor pc °L°) si vede bene.
 

balubalu

Spam Master
heytom ha scritto:
Beh in realtà utilizzando smussatura e potenziamento di risoluzione non è che faccia poi così tanto schifo, almeno sul mio 24" full hd.
Chiaro, la grafica è quella di un gioco di 12 anni fa, però non è che abbia i pixel grossi come case. Si notano, ma stando spaparanzato sulla sedia a 1,5 metri dal monitor (Ricordo che è un monitor pc °L°) si vede bene.

curiosita, hai mica il samsung t240hd? :D

 

balubalu

Spam Master
nn riesco a copiarlo su psp -_-

ogni volta mi da l'errore "dati danneggiati" quando provo a far partire il gioco.
nn so come uscirne

 

balubalu

Spam Master
heytom ha scritto:
Hai provato a cancellarlo e a scaricarlo nuovamente?

si, le ho provate tutte, riscaricarlo sulla ps3, cambiare il cavo, formattato N volte la memory, scaricarlo direttamente dalla psp, un cazzo.

il problema credo cmq fosse la memory, ne ho presa un'altra ed è andato subito, bo.

cmq su psp è giocabilissimo, la grafica nn è sgranata, c sta d brutto. oltretutto l'han riadattato al 16:9 il che è figo ^^

 

heytom

Spam Master
Eh allora sì, era la memory.
Comunque tutto è bene quel che finisce bene, io mi sono infognato troppo, è una drogaaaa :fap: :fap: :fap:
 
Alto