[Proxima-Governo di Dust]

h (acca)

Ninja Skilled!
Emissari dell'Alto Comando della Legione richiedono di poter conferire davanti al governo e parlamento del sistema Dust.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Una delegazione dell'alto consiglio fissa un appuntamento con il Governatore e il suo apparato di governo.
La disponibilità dei militari non è la sola novità, il volto che avanza in maniera educata le richieste è giovane.

" Ringrazio a nome dell'alto consiglio per la vostra disponibilità.
Il mio nome è Jayden Jackerson, sono Tenente di Vascello in corpo alla prima flotta, ma prima di questo sono nato a Neo al-Iskandariyya qui su Dust.

Sono qui come portavoce ufficiale, incaricato come potete vedere non per il mio grado militare, ma di una corrente interna in quanto i tempi sono ad ora maturi.

La Legione ha dovuto prendere decisioni impopolari, ma non ci siamo dimenticati da dove veniamo, e chi siamo e quale Storia ci ha portati qui.

Abbiamo sentito le accuse e l'insoddisfazione nate dal
nostro attuale sistema amministrativo.
Ma questo non è regime, la guida militare non ha più ragione di proseguire in tempi di pace quali stiamo costruendo.
L'Alto comando ne è consapevole e sarà garante di questo nostra pacifica rivoluzione.

Qui a voi L'invito a prendere atto in prima persona di questo cambiamento, vi chiedo pertanto d'aggiungervi alla formazione dell'Assemblea Costituente.
Scopo della Assemblea produrre una costituzione e una legge elettorale che dia luce ad un Governo democratico approvato e legittimato dalla Federazione al quale va la nostra fedeltà
La spada e lo scudo verranno riposti per le nostre mani, mani che devono risanare e lenire queste terre affinché ci sia prosperità.

L'Alto comando manterrà il suo ruolo amministrativo fino al passaggio di consegne al Neo Governo, la Legione si ridimensionerà per rivestire il ruolo di scudo dell'umanità.
Siamo qui per proteggere e servire.

[Altri delegati conducono simili trattative nei vari enti locali]



Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Parlamento di Dust inizia immediatamente i lavori per una proposta strutturale e forma una delegazione per partecipare ai lavori della Costituente.
 
Alto