[Proxima] Editto di Sicurezza Straordinaria

h (acca)

Ninja Skilled!
"
A causa dell'aggressione subita da parte degli Agenti Anthoriani i quali hanno rapito e ucciso esponenti del Governo Legionario sostituendoli con Cloni, reagiamo prolungando lo stato di crisi.
Le azioni che negli ultimi anni hanno portato il caos nella brava gente delle tre provincie non erano altro che un elaborato piano d'invasione da parte di un razza violenta.
Controllata dalla sola volontà falsa della loro viscida Regina, non possiamo che reagire uniti, contro di essa.
Per riprenderci la nostra dignità, la nostra sicurezza.
Per i nostri cari al palazzo della Costituzionale, per i giovani ingannati o manipolati telepaticamente che si sono rivoltati contro i loro fratelli, noi reagiremo.
I nostri sogni non hanno resi deboli noi, solo umani e come umani ora dobbiamo essere uniti.

Viene dichiarata illegale con l'imputazione di crimini contro l'umanità, terrorismo, strage ogni affiliazione con il governo della Regina di Anthor.
L'associazione degli Agenti Anthoriani è da ora considerata sciolta e i suoi membri sono pregati di costituirsi.
La popolazione Anthoriana è tenuta al disarmo immediato.

Le forze di polizia hanno mandato straordinario, e si prega di non intralciarle nel loro esercizio volto totalmente alla messa in sicurezza.
*Nella provincia di Rando il messaggio continua*
Si invitano i cittadini a rimanere chiusi in casa, contattare al numero 12345 per qualsiasi fabbisogno ma di non mettersi in pericolo per strada, i servizi pubblici sono sospesi.
"


Nella provincia di Rando un enorme mobilitazione di truppe di terra s'addensò quella notte.




Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Su Rando si sparge il caos, con le poche comunità miste che iniziano ad aggredirsi a vicenda e le forze di sicurezza che stentano a controllare la situazione.

[Il pianeta sarà considerato sotto Blocco Navale]
 

Basileus

Ninja Skilled!
Il Governo della Regina rigetta tali accuse insensate. Accusa invece il governo legionario di aver rapito cittadini federali innocenti e di averli torturati
 
Alto