GDR [Protettorato di Koenigswald e Peinrith] Sala Magna del Castello di Avalon

Arminio

Ninja Skilled!
Lord Olivar Acton, Lord Protettore di Koenigswald e Peinrith, era seduto su un semplice scranno, affiancato al maestoso Trono del castello di Avalon.

La giornata era stata piena di incontri, individui giunti per comunicare eventi o per supplicare il Lord Protettore.
Dodici Yeomen, armati di lance, sorvegliavano la sala, affiancati da alcuni notabili, provenienti da famiglie di poco conto dell'Avalonshire, appena promossi.

Un uomo, dal nome di Lord Richard Gladstone, era di fronte al Lord Protettore con delle pergamene in mano.


"Le famiglie Ashgrow, le Fontaine, Duckleberry e Valorant hanno giurato fedeltà al Protettorato. I Blacktulip stanno prendendo tempo. I Corrent e i McTaff hanno perso tutti i loro possedimenti, nazionalizzati come da ordini..." disse Lord Gladstone, senza distogliere lo sguardo dai fogli.

"Minaccia i Blacktulip, ricorda loro che uno dei loro rampolli è membro di una minoranza del Parlamento. Le terre dei Corrent andranno agli Ashgrow, dividete invece quelle dei McTaff tra i Le Fontaine e i possedimenti del Monastero di Kifton." disse lentamente Lord Acton, con lo sguardo fisso nel vuoto.
"Dite all'Ottavo Yeomen e al Primo Dragoni di occupare immediatamente le colline lungo Vallechiara, occupino le miniere di rame del posto, voglio che le forge riprendano immediatamente il loro lavoro, non abbiamo tempo da perdere".

"Lord Acton"
disse Gladstone, piegando leggermente la testa con un cenno. "L'Impero?"

Olivar Acton si alzò lentamente, sentendo dolore alla sua leggermente malandata gamba, ferita anni orsono.
"Per ora, tergiversiamo. Legalmente non c'è niente che possano fare. Il nostro regime non ha infranto nessun trattato che era in corso tra il Ducato e l'Impero, e noi non siamo altro che il successore legittimo di qualunque rappresentante era ad Avalon. Se l'Impero si muoverà noi ci difenderemo. Ma per ora, continuiamo a pagare i dazi e a mostrarci disponibili."

"Abbiamo fin troppe cose da fare ora per pensare alla testa di qualche funzionario imperiale."
 

Arminio

Ninja Skilled!
Un'altra giornata. Un'altra cerimonia di inchini e inginocchiamenti.

Frotte di individui giungevano di fronte al Lord Protettore, affiancato dai suoi fedeli Yeomen, chiedendo grazia, piaceri, oppure giurando fedeltà al nuovo regime.


Il Lord Protettore era sempre seduto sul suo scranno, con i suoi occhi scrutatori che si concentravano su ogni singolo individuo nella sala.
La Sala Magna del Castello di Avalon era piena di individui, ormai fedeli al Lord Protettore.

Questo, sempre rimanendo seduto, prese la parola.

"Connazionali di Koenigswald e Peinrith. Gli ultimi mesi sono stati ardui per tutti noi. Una cospirazione per abbattere il potere di Avalon è stata fortunatamente sventata dai nostri leali Yeomen e dalle famiglie ancora fedeli all'autorità del Parlamento."
"I cospiratori sono stati velocemente eliminati, così come le sanguisughe che si ergevano a padroni del Ducato. Uomini di rara avidità, che mascheravano la loro fedeltà all'Impero con inganni e menzogne, sono stati consegnati alla giustizia del Parlamento."

"Io, Lord Oliver Acton, nuovo Lord Protettore di Koenigswald e Peinrith, sono qui per assicurare che, ora che i traditori sono stati eliminati, la pace e la giustizia regneranno su queste terre. Abbiamo mandato emissari verso l'Impero, per rassicurare la fedeltà del nostro nuovo regime democratico e pacifico ai vessilli Imperiali."

"Inoltre, con questo nuovo regime, continuiamo ad affermare il vincolo di cittadinanza che unisce il nostro popolo. La schiavitù non sarà tollerata all'interno dei confini naturali del Protettorato. Altresì persiste il diritto supremo dei nostri cittadini di sangue Koenigswaldiano e Peinrithiano di esistere e governarsi."

" Ho stabilito una immediata redistribuzione dei beni dei traditori. Una percentuale verrà trasmessa ad amici e fedeli di nobile lignaggio, mentre un'altra parte verrà concessa ai nostri cari cittadini bisognosi."


Il Lord Protettore si alzò, e con voce tonante disse:

"GLORIA AL PROTETTORATO!"

Fedeltà all'Impero de jure tramite editto e giustificazioni, vediamo come la prendono
I beni e le terre sequestrate agli oppositori sono divise a metà tra nobili fedeli e cittadinanza
I cittadini sono Umani, Mezzosangue e Halfling, ma siamo una nazione di fatto umana
Schiavitù abolita sul territorio nazionale, ma NON nei territori non nazionali EHEHEHE, di fatto per ora non ho più schiavi

@Enichaos ti ho inviato una seconda scheda corretta
 
Alto