Propostina

Solctis

Chosen one
La mia speranza è di arrivare al turno 20 almeno.

Male che va nel momento di massimo impegno metto in stand by per 3-4 mesi.

Ma no oh, lo sai come la penso.
Uno si fa un mazzo così una vita perdendo diottrie sui libri é giusto che un filino ed ogni tanto pensi pure a come pagarsi la pensione (ahahahahahaha).

Ciò non vuol dire che una volta sistemata la situazione lavorativa con un pelo di stabilità tu possa tornare promettendo figa carriarmatinidellakamtchatcka.
Tanto lo sai tu e lo sappiamo noi che non la smetterai mai coi carrarmatini.

Facciamo iscrivere pure i nostri figli!
Il leader generazionale...
 

Redual

Brontolo
Ragazzi se rauf farà questa scelta andrà rispettata.
Quindi ci impegneremo tutti a pagare due euro al mese un indiano che faccia il suo lavoro in modo che lui possa continuare a mandare avanti il 2k.

Se morirà il 2k, morirà sohead tutta, credi veramente che questo giochino è passato inosservato alla cia? Stai attento rauf, io non schiaccerei mai il bottone fine fossi in te...
Ricordi abu omar? ecco, aveva smesso una cosa molto simile a leader.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
aspetta, aspetta.. se rauf trova lavoro con la sua laurea prometto che divento un travione e mi prostituisco per 30 euro a botta.

AHAHAHAHAHAH, BENVENUTO NEL MONDO DEI DISOCCUPATI DARLING.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ce l'ho già, devo vedere solo se conviene tra tasse, burocrazia, ordini corporativi di merda ecc...
 

Joke

Chosen one

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Con Redual abbiamo forse trovato il modo per non chiudere questo leader.

Ci saranno novità ma sopratutto snellimenti e tanto, tanto, tanto, tanto nazismo.

Vi farò sapere per tempo, intanto fate il vostro turno senza problemi.
 

Redual

Brontolo
Questo leader chiuderà quando io e kleist lo decideremo per dio

Comunque il tutto si può riassumere in:
=LUNGHEZZA(XYY)
 

Solctis

Chosen one
Se vi devo già da ora lanciare addosso torme di romeni ubriachi che tirano fuori i coltelli in stazione, ditemelo che inizio a radunare gente.
 
Alto