Proposte - Thread ufficiale

A

Anonymous

Guest
A questo punto va modificato anche il messaggio dell'edit.
 

Shelin

Typing Monkey
Io direi di modificare Cinema in Cinema e TV... o farne uno apposta :P
Deformazione professionale... Black Box è il mio mondo ;) se serve una mano fatemi sapere
 

net02

Typing Monkey
ziopap potresti mettere anche a fondo pagina l'albero del forum che c'è in cima (per intenderci questo post ha: SoHead.org > Utility > Gestione > Proposte - Thread ufficiale ) che è molto comodo appena posti un reply (e ti trovi a fondo thread) e devi tornare alla sezione del forum. (previous e next non ho mai conosciuto una persona che li usasse asd)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bingo™ ha scritto:
Io direi di modificare Cinema in Cinema e TV... o farne uno apposta :P
Deformazione professionale... Black Box è il mio mondo ;) se serve una mano fatemi sapere

Si mi parea sensata come cosa ;)
 

Massi™

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Sul fuck you d'accordissimo e anche sul Rebaf e 45 guest sono gay è da cambiare. Erano cose stra simpatiche in un forum cazzone ma il fatto che stiamo serizzando un po' forse ci conviene cambiare.
Fatto.

Mabelrode ha scritto:
Ah, altro particolare.
"Fuck You Mabelrode" è una strafigata che adoro.. ma ricordiamoci che abbiam scelto la via del forum serio e quindi credo che non sia il caso.
Fatto.

net02 ha scritto:
ziopap potresti mettere anche a fondo pagina l'albero del forum che c'è in cima (per intenderci questo post ha: SoHead.org > Utility > Gestione > Proposte - Thread ufficiale ) che è molto comodo appena posti un reply (e ti trovi a fondo thread) e devi tornare alla sezione del forum. (previous e next non ho mai conosciuto una persona che li usasse asd)
Fatto.

Nonmiricordochi ha scritto:
togli anche blabla pulsanti php mysql xhtml sticazzi
Fatto.
 
Alto