Proposta storica.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
Balto aggiudicato.
attendo le schede da Rebaf? dai che lunedì ricominciamo.

Te lo sto uploadando che sono 140 mb di roba. Ti passo link via pm.
 

Silen

Get a life
Personalmente non so se voglio continuare...dopo tutto questo tempo è sopravvenuta una certa disaffezione.
 

Balto

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Personalmente non so se voglio continuare...dopo tutto questo tempo è sopravvenuta una certa disaffezione.

Booooo Silen, boooooooo!! c'hai da continuà!!!
 

L.Arrotino

Spam Master
Ma a sto punto fare una sorta di appello, vedere chi risponde entro domenica, ed eventualmente tappare i buchi lasciati da chi molla spostandosi?
 

Mabelrode

Get a life
Premettendo che mi dispiacerebbe molto perdere Silen e gli altri giocatori in dubbio, credo che dal punto di vista del gioco non sia poi una cosa così brutta sfoltire il numero di giocatori rendendo più snello il lavoro del master..
 

L.Arrotino

Spam Master
No, beh, certo, ma perdere stati come Bisanzio, Templari e Venezia (esempio) che sono al centro del gioco in questo momento potrebbe creare più danni che altro. Per questo dico eventualmente di spostarsi su stati più centrali in caso di abbandono.
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Premettendo che mi dispiacerebbe molto perdere Silen e gli altri giocatori in dubbio, credo che dal punto di vista del gioco non sia poi una cosa così brutta sfoltire il numero di giocatori rendendo più snello il lavoro del master..

non dobbiamo perdere nessuno.
a costo di implementare la spada laser e buttarla in burla.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Non mi ero accorto per niente di questo Topic :look:

Toga master mi inquieta e insieme mi affascina! :tru:
 
Alto