Proposta storica.

Toga!

Chosen one
Chiedo che qualcuno si cucchi Venezia (Rebaf).
Ed io passo al mastering.


mi avete triturato i coglioni.
è il leader più antico, non può morire così.


Non ci sarà nessuna implementazione economico/commerciale folle. Si continuerà a giocare secondo le regole nuove ed equilibrate di master Rebaf

posso fare le schede con una certa celerità se abbandono completamente il 400 e mi tengo solo il 2015 (il 1881 è un leader in cui ho già praticamente vinto il 75% della partita italiana al secondo turno e quindi come si nota ho un gdr ridotto ai minimi termini) Conosco alla perfezione il periodo storico e lo stile di masteraggio avendo già co-masterato il prodotto (per quanto a qualcuno sia stato sui coglioni)


vedete voi.
però piantatela con "Toga! no", "Toga! lento", "Toga! ci molla"... "Toga! è troppo duro".


La partita è in una fase incredibilmente bella e figa. Ragion per cui è un vero peccato perderla.
 

Toga!

Chosen one
poi se Zara ad autunno/inverno vuole subentrare no problema.
Io poi a quel punto cambierò nazione giocante visto che non mi si deve accusare di "favorirmi".
(prendendo logicamente i Mongoli :asd: )
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente Toga se vuoi io ti lascio tutto. Avendolo già masterizzato saresti pure la persona più indicata.

Giocare al mio stesso Leader sarebbe.. boh.. sarebbe una roba mai vista in un Leader credo :asd:
 

Toga!

Chosen one
intanto cioccati Venezia almeno a livello ruolistico.
sennò qualcuno se la becchi invece di combinare stronzate.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ce la fai a farti dropbox che condivido la cartella con te?

Cmq io non posso giocare, conosco tutte le schede non sarebbe corretto.
 

Mabelrode

Get a life
Vorrei cambiare la Georgia con il PD... ve lo immaginate Bersani su un cavallo bianco a guidare l'esercito mentre si fuma il sigaro?


Stronzate a parte, ne sarei davvero entusiasta. Adoro questo leader, adoro il mio stato e me lo godo veramente tantissimo. Secondo me il Siganza può fare un ottimo lavoro se riesce a tirare fuori il tempo necessario...


P.S: Se cominci a masterizzare e poi molli in 2 turni puoi scordarti l'Amaretto di Saronno al prossimo Pelalla


P.P.S: Rebbo, ma che te ne frega? Gioca e basta.. sei una persona abbastanza matura per evitare il metagame e tutti noi sappiamo che faresti il possibile per esser corretto non sfruttando le informazioni da Master.
Dubito fermamente che qualcuno si lamenterebbe
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La mia fiducia nella costanza di Toga è bassa ma tanto non so nemmeno quanti turni continuo quindi per me va più che bene :asd:

Però ci vuole uno cazzuto a Venezia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Altarini che si scoprono :pippotto:

No comunque ragazzi non riesco a prendere Venezia, se qualcun'altro la prende sarebbe meglio. Nel caso rimanga libera posso pensare di giocarla giusto perchè Venezia npc non si può vedere.
 
Alto