[proposta] Scheda + Regolamento

WesT_Tale

Spam Master
Wei Guy,
so che è un pò da nabbi, ma vorrei chiederti se potresti includere dal prossimo excel anche una scheda con tutto il regolamento già postato sul foro; giusto per diventare indipendenti, appunto, dal foro

Grazie :)
 

Nohant

Chosen one
no vabbè, cosi è esagerato davvero xD
al massimo fai come me, prendi appunti su una pagina di scheda con le robe tue personali -che rigorosamente guy cancella sempre AHAHA-
 

Nohant

Chosen one
non mettere mi piace disgraziato, che prima o poi me le paghi le note cancellate asd
 

WesT_Tale

Spam Master
:look: non capisco quale sia il problema...

se vuoi te lo riscrivo io da mettere... che poi sarebbe solamente un lavoro di copia e incolla
 

Nohant

Chosen one
è scorretto non guardare il forum, si è deciso apposta di basarci qui e di non fare tutto via posta, tu chiedi di mettere da parte il forum. tutto qui west, semplice.
puoi mettere tutto quello che vuoi in scheda, ma il foro viene prima della scheda, non viceversa.
 

WesT_Tale

Spam Master
Quello che tu dici avrebbe senso se avessi chiesto di TRASCRIVERE TUTTE LE SEZIONI del Leader nel foglio elettronico, e non il regolamento che tra l'altro è Thread Chiuso...

lasciamo stare e mi faccio io un xls, problema risolto
 

Nohant

Chosen one
è il concetto di fondo, mi ripeto west.
Abbiamo scelto come mezzo di comunicazione/Organizzazione il forum, perchè sohead è sohead, leader è sohead.
Non ha senso che guy ti mandi un regolamento indicato in scheda, ha senso che tu ti prenda delle note o chieda quando hai dubbi.

Pensa se come nel 1441 ogni turno si cambia il regolamento, guy dovrebbe rifare 20000 schede a turno, sbroccando per ovvi motivi.
 

WesT_Tale

Spam Master
avevo ed era presupposto che il regolamento di un gioco, una volta deciso, non potesse cambiare...
si vede che è norma leader, pazienza
 

Nohant

Chosen one
non è da A diventa B.
ma si evolve assieme al gioco, se troviamo inadatta una cosa ci regoliamo di conseguenza, se troviamo il gioco "troppo facile" o poco interessante, lo miglioriamo, è il bello di avere a che fare con delle persone, ed è l'immensa fatica del master, per farti meglio capire ti consiglio davvero di guardare un attimo la parte "regolamento" del leader 1441, che è sempre masterato da guy.
 

WesT_Tale

Spam Master
Senza tirare fuori il discorso alla Mather Luther King, mi potevi semplicemente dire come PRIMA risposta del thread che il regolamento muta a seconda di possibili scelte di cambio, invece hai facendo apposta che andassi avanti col discorso per poi tirarmi fuori alla fine che semplicemente il regolamento cambia...

con questo chiudo, mi ripeto nohant
 

Nohant

Chosen one
è scorretto non guardare il forum, si è deciso apposta di basarci qui e di non fare tutto via posta, tu chiedi di mettere da parte il forum. tutto qui west, semplice.
puoi mettere tutto quello che vuoi in scheda, ma il foro viene prima della scheda, non viceversa.

mi cito, perchè mi sono un pò rotto dei pesci in faccia superflui.
la motivazione, l'unica valida realmente per la quale guy non lo fa non è tanto il cambiare le scheda ma questa, che è stata la prima esposta, e che presumo fosse il motivo della rispsota di @Redual
poi datemi pure dello stronzo.
 

Redual

Brontolo
Il concetto base di fondo è che Leader è un gioco sociale, e in quanto tale deve avere una piattaforma che è il forum e nient'altro che il forum in quanto anche leader collabora alla vita di sohead. Aprire il forum per leggere il paragrafo x del regolamento può portare a vedere un thread interessante sul forum dei vibratori che ti porta a partecipare alla vita stessa di sohead.
Non è tanto il problema di trasportare il regolamento sulla scheda, ma il concetto è di vivere il gioco sul forum.

Anzi dirò di più, il regolamento secondo me è superfluo fintanto che non compilo la scheda qualche giorno prima della consegna, fino a quel momento il Leader dovrebbe basarsi sull'interazione tra i giocatori. Se questa non c'è e si gioca in "single" tanto vale non giocare a leader. Pertanto personalmente non capisco questa esigenza.
Ovviamente IMHO, ma visto che io ho sempre ragione è giusto così.
 

WesT_Tale

Spam Master
Il concetto base di fondo è che Leader è un gioco sociale, e in quanto tale deve avere una piattaforma che è il forum e nient'altro che il forum in quanto anche leader collabora alla vita di sohead. Aprire il forum per leggere il paragrafo x del regolamento può portare a vedere un thread interessante sul forum dei vibratori che ti porta a partecipare alla vita stessa di sohead.
Non è tanto il problema di trasportare il regolamento sulla scheda, ma il concetto è di vivere il gioco sul forum.

Anzi dirò di più, il regolamento secondo me è superfluo fintanto che non compilo la scheda qualche giorno prima della consegna, fino a quel momento il Leader dovrebbe basarsi sull'interazione tra i giocatori. Se questa non c'è e si gioca in "single" tanto vale non giocare a leader. Pertanto personalmente non capisco questa esigenza.

Questo l'avevo capito Redual, difatti non ho mai parlato di trasposizione del gioco dal forum alla scheda... mi sto sbattendo anche io (divertendomi) per fare una scheda in GDR giusto perchè vedendo i primi thread che hanno fatto ho capito l'essenza del gioco dove si trova in realtà... ma qui stavo semplicemente parlando di un ctr+c, ctrl+v sulla scheda, non del core del Leader

repeat (che figata la parte gdr...)

Ovviamente IMHO, ma visto che io ho sempre ragione è giusto così.

lol
 
Alto