The Shiran Reborn
Chosen one
Sinteticamente, secondo me va riformato il sistema Prestigio.
Eventi negativi a percentuale graduale per chi ha fama <50 (a 0 è il 60% ogni turno che si verifichi, meno fedeltà nelle proprie regioni, altissimo rischio di rivolta)
Eventi positivi a percentuale graduale per chi ha fama >50 (a 100 è 60% ogni turno che si verifichi)
Manteniamo i livelli di prestigio di ora.
10 Punti prestigio possono essere spesi per aumentare di 1/5 i soldi necessari per salire di un liv in una determinata tech di qualsiasi livello. (50 punti prestigio spesi per salire di 1 livello)
60 punti prestigio spesi daranno un bonus x3 delle risorse prodotte in un turno da tutte le regioni.
30 punti prestigio daranno o un bonus movimento alle truppe oppure un bonus attacco o difesa.
25 punti spesi creeranno direttamente un evento positivo il turno successivo (se prestigio <75 non è possibile spendere)
altro ed eventuale.
Eventi negativi a percentuale graduale per chi ha fama <50 (a 0 è il 60% ogni turno che si verifichi, meno fedeltà nelle proprie regioni, altissimo rischio di rivolta)
Eventi positivi a percentuale graduale per chi ha fama >50 (a 100 è 60% ogni turno che si verifichi)
Manteniamo i livelli di prestigio di ora.
10 Punti prestigio possono essere spesi per aumentare di 1/5 i soldi necessari per salire di un liv in una determinata tech di qualsiasi livello. (50 punti prestigio spesi per salire di 1 livello)
60 punti prestigio spesi daranno un bonus x3 delle risorse prodotte in un turno da tutte le regioni.
30 punti prestigio daranno o un bonus movimento alle truppe oppure un bonus attacco o difesa.
25 punti spesi creeranno direttamente un evento positivo il turno successivo (se prestigio <75 non è possibile spendere)
altro ed eventuale.