Proposte [proposta] Convogli

T.k.D

Novice Spammer
Sotto consiglio di guy chiedo di fissare un massimo trasportabile per convoglio, è abbastanza irreale che un convoglio possa portare il 25% di risorse di una colonia.
Si può fissare una massimo trasportabile di 10 unità(produzione e tasse compresa)
 

veln

Novice Spammer
Le tasse contano come un'unità? Ogni territorio produce un'unità di tasse?
 

T.k.D

Novice Spammer
no -.- non produce tasse,ma i convogli portano alla casa madre il 25% di produzione e di tasse, mi sono scordato di specificare ^^
 

Guy_Montag

Chosen one
Sotto consiglio di guy chiedo di fissare un massimo trasportabile per convoglio, è abbastanza irreale che un convoglio possa portare il 25% di risorse di una colonia.
Si può fissare una massimo trasportabile di 10 unità(produzione e tasse compresa)
io sostanzialmente deciderei quante unità di risorse può portare un convoglio, per poi creare una colonna di "convogli necessari", ed usare questa al posto dei 4 canonici nel calcolo delle risorse trasportate

Le tasse contano come un'unità? Ogni territorio produce un'unità di tasse?
1 moneta=1 metallo=1 legno=1 oro=1 cibo= 1 unità di risorsa
 

dixie

Ninja Skilled!
non ho colonie XD però
1 convoglio=10 risorse (decide chi lo manda a casa che cosa)

ho detto una cazzata?
 

Guy_Montag

Chosen one
sappi che se ne metti uno ogni 10 risorse, con i livelli produttivi attuali, e te lo affondano perdi tutto
 

dixie

Ninja Skilled!
poi nel futuro però dovremmo "aumentare la capacità dei convogli" ^^

e fare che i convoglia hanno "LivTechNaval" di capacità? chi più è bravo più porta via

te lo affondano? shit appends
 
Alto