Proposte [proposta] Bilanciamento risorse

Pennino

Useless Member
Mettendole ad 1/4 di quelle attuali posso anche lasciare il leader perchè come detto sopra, già togliendo meno di 1/2 vado in rosso...

Io parlo per me, non so gli altri come sono messi ovviamente :P
 

dixie

Ninja Skilled!
allora produzione/Regioni/Popolazione

chi ha poca pop, spende poche risorse per Regione, chi ne ha tanta spende tanto (ma produce anche meglio).

se dimezzate semplicemente io, Prussia, CMI, Austria, Belgio e Sassonia non arriviamo a fine mese ^^
 

Nohant

Chosen one
Rega non ê che io stia meglio, davvero, qui gli unici con le risorse sono Russia, gran Bretagna Francia e bisanzio.
 

Nohant

Chosen one
tralaltro è bello come risponda solo winter che risorse le caga per colazione, facendole raccogliere ai negri che importa in india
 

Basileus

Ninja Skilled!
non permetterò che onesti servi della gleba austriaci vedano sfumato il loro duro lavoro solo perchè winter ha troppo... magari può passarci qualcosa al posto di buttarlo via :asd:
 

dixie

Ninja Skilled!
beh wait...se la GB si è espansa e gli altri no e ora caga risorse, non è colpa sua o del sistema delle risorse ^^''

io ripeto, metterei una spesa risorse/popolazione+regioni.

sei costretto a commerciare cosi, indipendentemente che tu sia piccolo o grosso.

ovvio che una regione (magari colonica) con meno di 50k di abitanti spenda poco di tutto, mentre una da 200k spende molto di più ^^

Cibo>Legno>Ferro>Oro

come è su Vic2, la "popolazione" consuma quello che produce lo stato, ricavando soldi dalla vendita del tutto...
 

Guy_Montag

Chosen one
beh wait...se la GB si è espansa e gli altri no e ora caga risorse, non è colpa sua o del sistema delle risorse ^^''

io ripeto, metterei una spesa risorse/popolazione+regioni.

sei costretto a commerciare cosi, indipendentemente che tu sia piccolo o grosso.

ovvio che una regione (magari colonica) con meno di 50k di abitanti spenda poco di tutto, mentre una da 200k spende molto di più ^^

Cibo>Legno>Ferro>Oro

come è su Vic2, la "popolazione" consuma quello che produce lo stato, ricavando soldi dalla vendita del tutto...

questo è già più interessante!
 

Bomb

Lonely Fapper
secondo me la scheda è ponderata per gli eserciti che abbiamo e se per un qualche motivo decrescessero in effetti credo che la produzione sarebbe eccessiva
 

T.k.D

Novice Spammer
E se facciamo che con per avanzare nelle tecnologie esercito e Marina bisogna pagare in monete legno e metallo, dove il legno e il metallo variano in base al manpower? Così al passare di livello si fa un cambio d'armi che cosa metallo e legno
 
Alto