Proposta - Azioni di guerra

Rude

Spam Master
Finnen ha scritto:
una guerra di corsa uno scontro in laguna veneziana di due blocchi da 50 navi ciascuno? per cortesia...
non è mai avvenuto nessuno scontro in laguna..e le navi erano 35
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Beh il mio parere sulla vicenda comunque (da Falcia, non da Corrado III ) è che l'avete fatta un pò sporca voi, anch'io rosikerei un botto fossi in Rude:D!
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io fossi falcia e pure corrado butterei benzina sul fuoco a manetta
godendo come un pazzo
 

Rude

Spam Master
sappiamo tutti che sono stato io a dormire facendomi trovare senza esercito, non cerco di giustificarmi. magari con regole più chiare in futuro non capiterà..
tutto qui..

poi io la posto vostro avrei agito nello stesso modo.. ma non si può dire che non sia stato fatto per comodità..


per quanto riguarda l'essere patetici ti ricordo solo:

Zaratustra ha scritto:
rude non so se mi dispiace di piu che non ti sei fidato di noi o che io mi sia fidato di te

io me ne tiro fuori decidete da voi
 

Mabelrode

Get a life
Avete un forum apposito per flammare tra arabi... è una benedizione, usate quello :look:
Anche perchè qui state dando informazioni a tutti..
 

Panda

Chosen one
In effetti anche io e Nemo dovremmo flammare di qua, stiamo negando il +1 a tutti gli altri. :V
 

Rude

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Anche perchè qui state dando informazioni a tutti..
ma non valevano ai fini del gioco sia msn sia icq sia informazioni ricevute con qualsiasi tipo di sotterfugio??
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Si insomma, siamo tutti in piazza a napoli con sti 3 arabi che si bestemmiano addosso e noi che guardiamo prendendo appunti.
 

Finnen

FORSE Finnen
:D son info vecchie, risalenti a prima dell'estate, oramai si posson divulgare
se volete quelle aggiornate basta pagare comunque :zhat:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
o chiedere a rude :look:

sperando che sia una delle 2 volte su 10 in cui ti sta dicendo la verita

:mabel:
 

Rude

Spam Master
fino ad ora mio caro sei stato tu a dire a tutti che io ho fatto il rapimento e sempre tu a dire tutto il resto.. :zhat:
 

Nemo

Chosen one
Panda ha scritto:
In effetti anche io e Nemo dovremmo flammare di qua, stiamo negando il +1 a tutti gli altri. :V

Se il prossimo turno Francia e Spagna sono in guerra non stupitevi, ci stiamo amichevolmente insultando da tre giorni sul forum di Aquisgrana :zhat:
 
Alto