Proposte [proposta] alberi genealogici

Basileus

Ninja Skilled!
sperando di non essere l'unico a non ricordarsi tutti i matrimoni che ha contratto con le varie generazioni proporrei un albero genealogico in modo da avere un minimo di chiarezza in quelli futuro (tanto per evitare che la sorella sposi il fratellastro o simili)
 

Guy_Montag

Chosen one
sperando di non essere l'unico a non ricordarsi tutti i matrimoni che ha contratto con le varie generazioni proporrei un albero genealogico in modo da avere un minimo di chiarezza in quelli futuro (tanto per evitare che la sorella sposi il fratellastro o simili)

DELIRIO!

cmq ci saranno nel nuovo leader steampunk :D (che si basa su CK e VIC, se qualcuno li ha presenti)
 

Guy_Montag

Chosen one
non posso mandarti le schede :P
però se ognuno se lo fa per il proprio stato (condividendo uno standard) si fa prima
 

dixie

Ninja Skilled!
io dovrei fare del lavoro extra su Excel e non sono manco il master di un leader?
vi mando a mangiare banane negre o ci andate da soli? ^ ^
 

Basileus

Ninja Skilled!
lavoro su excelì basta anche word, apri le schede ti segni i matrimoni e tutto e dopo scrivi
 

dixie

Ninja Skilled!
lavoro su excelì basta anche word, apri le schede ti segni i matrimoni e tutto e dopo scrivi
non hai capito, anche se dovevo solo "dire" i matrimoni fatti mi pesava il culo...:awesome:

ma se proprio proprio la gente si spara perchè non li ha, dopo i primi 5 morti li faccio, promesso...
 
Alto