Spam Propaganda Fantasy

Silen

Get a life
(Questo è evidente, ma il punto è che stride un tantino con l'ambientazione del gioco)
 

The Shiran Reborn

Chosen one
(perché? Tralasciando l'aspetto goliardico, che mi pare evidente, sono semplici manifesti e volantini. Tanto le popolazioni di molti stati sono già abbastanza multiculturali )
 

Silen

Get a life
(Beh Shiran siamo pur sempre in un medioevo fantasy. Primo, non è che sia così facile per il contadino medio venire ad abitare ad Ishitara. Secondo, ce lo vedi un orco un nano o un naga decidere di venrie a vivere in una nazione di elfi e uomini? ^__^)
 

Abyssius

Spam Master
[Silen, apri lo spam da un'altra parte perché stiamo andando off topic sicuramente. E comunque i miei Naga stanno benissimo dove stanno e.e]
 

Silen

Get a life
Si si ma infatti sull'aspetto goliardico non ho niente da dire, è solo che mi sembra un pò una cosa da età industriale più che da universo fantasy. No?
 

Abyssius

Spam Master
Era più rivolto a Silen che a te, e i miei fanno molto moto, per questo mangiano tanto y.y
Sembra più quel messaggio che @Balto ha scritto nel Fallout di Arminio che propaganda medievale :3
 

Redual

Brontolo
Inventati un modo per pomparti la pop invece che rubarla al prossimo cane.
Sono certo che silen saprà consigliarti moltissimi e costosissimi modi :P
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Inventati un modo per pomparti la pop invece che rubarla al prossimo cane.
Sono certo che silen saprà consigliarti moltissimi e costosissimi modi [emoji14]
In realtà ci sto provando da turni, ma Silen non si sbilancia.
L'unico modo sembra quello di aumentare il cibo disponibile, ma è arduo e lento
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Si si ma infatti sull'aspetto goliardico non ho niente da dire, è solo che mi sembra un pò una cosa da età industriale più che da universo fantasy. No?
Non lo so. Dipende di quale mondo fantasy stiamo parlando.

Non centra nulla ma qualche giorno fa ho comprato il primo libro della saga di warhammer age of sigmar, promette bene.
 
Alto