SoH-Pensiero pronti alla seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
sotto quel punto di vista il migliore è Mr Ferrari , che nell'ultima conferenza se ne è uscito con una frase che mi ha ribaltato
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Io capisco la foga di rifarsi da una stagione fallimentare, ma credo sia un atteggiamento poco furbo di approcciarsi a una stagione nuova dove devi assolutamente dimostrare il valore indiscutibile che ha quella rosa.

cit

 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ah ok. In effetti non mi piace che in conferenza tutti a farsi i pompini tra di loro.
La stagione scorsa ho avuto una mezza questione con sciacca perché le squadre erano rivali, e tutti a darmi addosso perché stava sulla sedia a rotelle.. Manco ce l'avesse fatto fine Ferrari sulla sedia a rotelle.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
fino a quando Zengen non si inventa un lancio che attraversa tutta l'area di rigore.

ma intendi un cross? quando usi il termine lancio/ traversone faccio fatica a capire :fag5::fag5:

ah no ho capito
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
non proprio. cross diciamo che intendo quando è più vicino alla linea di fondocampo. Traversone se è molto indietro e di solito è diretto fuori area.

Di solito. Non perderci il sonno.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
e complimenti a quella gran testa di cazzo che sono io per aver cambiato all'ultimo la soglia del piano di contenimento nel primo tempo mettendola a 3 anzichè 2 come era
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e complimenti a quella gran testa di cazzo che sono io per aver cambiato all'ultimo la soglia del piano di contenimento nel primo tempo mettendola a 3 anzichè 2 come era
complimenti :D

visto pero che il doppio piano ti fa sentire piu il pugno della situa
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
tra Zamato e Sciacca come commento tecnico ci stava

" Non ci han capito un cazzo l'uno dell'altro "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto