SoH-Pensiero pronti alla seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Era chiaro finiva in pareggio e la tattica del pianto perpetrata da Shaka durante la cronaca stessa è davvero disgustosa.

Mi fa venire voglia di smettere di giocare.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Ma no, guardate che è tutto un piano per farmi vincere il campionato tra mie botte di culo e pareggi di tutti gli altri :look: (Oggi per me ho una brutta sensazione )
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Era chiaro finiva in pareggio e la tattica del pianto perpetrata da Shaka durante la cronaca stessa è davvero disgustosa.

Mi fa venire voglia di smettere di giocare.
Se la tattica del pianto funzionava, sul calcio d'angolo non segnavi, quindi inutile che continuate con questa tiritera. Non ha funzionato, anzi...
I 2 gol tuoi erano comunque certi e i miei difficili da ipotizzare. Mi sembra di aver scritto cose sensate...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma certo cosa? Dimentichi che non è che se superi la difesa il gol è automatico, c'è anche un ruolo che si chiama portiere, e il tuo è uno dei più forti del gioco. E infatti ha mandato in angolo, mi è andata di lusso che ho segnato lì. I tuoi difficili? Una volta che mi superavi il cc tu avevi un 10 e un 8, se Arkhan sta ancora basso, e io due 6 a difendere. 2vs2 quindi non avevo nessun bonus nè tu malus, mettiamo anche che il fatto di avere la marcatura giusta, proprio al massimo, mi da un +1 erano un 10 e un 8 contro un 7 e un 7. Non mi pare così difficile da ipotizzare, soprattutto quando il mio portiere ha solo 6 in parate.

Ma davvero, perchè sto perdendo ancora tempo dietro a questa cosa? Rimani nel tuo mondo fatato dove un 10 in indiv fa gol in modo "difficile da ipotizzare" contro due difensori con forma bassa. Io vado a pensare alla Serie B che è meglio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
troppi numeri pochi schemi

partitona comunque , le squadre alla seconda giornata non potevamo fare di meglio
a me non disturba il contropiede del Borussia contro lo sporting in casa , ci sta
magari ci sta di meno contro il Verticale ma fuoricasa contro la superpotenza dell SFL per me si puo sopportare , contando il backgorund dell'allenatore
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
questi post rendono Mik eccitato secondo me
pero shaka dai smettila con la tecnica del pianto , funziona alla grande porcodio non vale . Usala in GDR
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma certo cosa? Dimentichi che non è che se superi la difesa il gol è automatico, c'è anche un ruolo che si chiama portiere, e il tuo è uno dei più forti del gioco. E infatti ha mandato in angolo, mi è andata di lusso che ho segnato lì. I tuoi difficili? Una volta che mi superavi il cc tu avevi un 10 e un 8, se Arkhan sta ancora basso, e io due 6 a difendere. 2vs2 quindi non avevo nessun bonus nè tu malus, mettiamo anche che il fatto di avere la marcatura giusta, proprio al massimo, mi da un +1 erano un 10 e un 8 contro un 7 e un 7. Non mi pare così difficile da ipotizzare, soprattutto quando il mio portiere ha solo 6 in parate.

Ma davvero, perchè sto perdendo ancora tempo dietro a questa cosa? Rimani nel tuo mondo fatato dove un 10 in indiv fa gol in modo "difficile da ipotizzare" contro due difensori con forma bassa. Io vado a pensare alla Serie B che è meglio.
Buono a sapersi che per il futuro mi basterà schierare Darebo per vincerle tutte indifferentemente dalla tattica degli altri, visto che se non mi puoi fermare tu con 2 dei difensori più forti del gioco in 1vs1 con marcatura giusta, nessuno potrà mai fermarmi buawawawawa *risata malefica*
È che sbaglio sempre a pensare che questo gioco sia differente da 10>7 gg wp
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Buono a sapersi che per il futuro mi basterà schierare Darebo per vincerle tutte indifferentemente dalla tattica degli altri, visto che se non mi puoi fermare tu con 2 dei difensori più forti del gioco in 1vs1 con marcatura giusta, nessuno potrà mai fermarmi buawawawawa *risata malefica*
È che sbaglio sempre a pensare che questo gioco sia differente da 10>7 gg wp
e vabbe tu hai parlato del sette di gallagher

a me il dieci di Darebo non fa paura
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
questi post rendono Mik eccitato secondo me
pero shaka dai smettila con la tecnica del pianto , funziona alla grande porcodio non vale . Usala in GDR
Famo così, non posto più commenti sulle partite mie e vediamo se cambiano i risultati
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
pure questa deve essere una bella partita con la LEgio che abbandona la doppia punta e ritorna al modulo che l ' ha salvata l'anno scorso.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
pure questa deve essere una bella partita con la LEgio che abbandona la doppia punta e ritorna al modulo che l ' ha salvata l'anno scorso.
La vedo male, a questo giro non ho fatto il cambio di marcatura e gioco a zona tutta la partita. O mi va di lusso che tira basso o sono fottuto mi sa.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Li avrei fatti, ma se mi dai del Chievo allora vuoi solo la guerra.

E i complimenti fateli a Decius, la formazione l'ho fatta con lui praticamente asd
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto