PROJECT ZOMBOID: L'apocalisse zombie in 2D

Nohant

Chosen one
dopo ci butto un occhio, non assicuro nulla, ma magari riesco ad attaccare qualcosa dai miei, anche se il meglio sarebbe @WesT_Tale che ha la fibra 100.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ma visto che siamo da un tot clienti con lo stesso host, gli si chiede un mese di prova con un serverino apposito? o:
tentare non costa nulla, e loro non ci perdon nulla
 

Nohant

Chosen one
in autogestione posso aprire i pollì
Credo sia una cosa che riguardi tutta sohead, non sono l'area videogame, sbaglio?
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ma in tutto questo... E' normale che mi glitcha tutta la grafica, porco java e chi non lo sputa?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Prova a dare un'occhiata sul loro forum, così a memoria mi pare sia un problema conosciuto.

Comunque le ultime animazioni aggiunte sono di gran lunga superiori alle vecchie e molto più fluide
 

Laitorn

SoHead Hero
Io non posso più giocarci perché parte con la risoluzione del mio schermo, ma in finestra, quindi tutti i pulsanti sono "coperti" e non posso neanche muoverla :usd:
 

Nohant

Chosen one
alt+enter
alt+f11? non mi ricordo il comando di passaggio da fullscreen a finestra, prva a googlare
 

Laitorn

SoHead Hero
Sono le prime cose che ho provato, chiaramente... quando torno a casa accedo alla cfg del gioco - sempre se esiste - e vedo se da lì posso fare qualcosa. Alle brutte cancello tutto e reinstallo :asd:
 

Epitaffio

SoHead Technician
tasto dx sul gioco, opzioni e ci dovrebbe essere una sezione per passare parametri al gioco, per il fullscreen mi pare sia proprio "-fullscreen" o simile, sui forum steam è pieno di post che lo dicono
 

Epitaffio

SoHead Technician
Seleziona i post che vuoi spostare e poi sposti, non so se puoi farlo diretto, male che va apri direttamente una discussione.
 

Laitorn

SoHead Hero
tasto dx sul gioco, opzioni e ci dovrebbe essere una sezione per passare parametri al gioco, per il fullscreen mi pare sia proprio "-fullscreen" o simile, sui forum steam è pieno di post che lo dicono

Veramente non c'è scritto nulla sul forum :look:

Risultato della ricerca fullscreen: http://steamcommunity.com/app/108600/discussions/search/?q=fullscreen

Nelle FAQ non c'è scritto niente a proposito di questo

Ho aggiunto -fullscreen alle launch options e non funziona
 

Laitorn

SoHead Hero
Hum non ricordo per cosa l'avevo cercato o come, comunque dicevo il forum generico steam, non di PZ..

Trovato questo al volo, ma forse effettivamente son validi solo per i giochi valve: https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=1040-JWMT-2947


Io ce l'ho su steam

28gz29i.jpg
 
Alto