PROJECT ZOMBOID: L'apocalisse zombie in 2D

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Essere sul Greenlight e in Early Access sono due cose diverse. Early Access vuol dire che puoi comprarlo e giocarci tramite Steam mentre è ancora in sviluppo, Greenlight è solo una piattaforma di lancio. Poi i giochi finiti vanno nello store, mentre quelli in alpha/beta finiscono nell'Early Access.

Essere in Early Access, per esempio, vuol dire che chi lo ha comprato su Desura avrà probabilmente una sua key Steam e potrà avere Project Zomboid comodo comodo nella libreria di Steam con aggiornamenti automatici e tutto quello che di buono (e cattivo) può venire dell'arrivare da zio Gabe.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/updates/92916900/1383601725

Qui sopra più info.
 

Silen

Get a life
Per rendere la cosa ancora più chiara, ci sono dei giochi indie, che già sono completi e vengono venduti sui siti degli sviluppatori (o su Desura) mentre in Steam sono ancora Greenlight.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Essere sul Greenlight e in Early Access sono due cose diverse. Early Access vuol dire che puoi comprarlo e giocarci tramite Steam mentre è ancora in sviluppo, Greenlight è solo una piattaforma di lancio. Poi i giochi finiti vanno nello store, mentre quelli in alpha/beta finiscono nell'Early Access.

Essere in Early Access, per esempio, vuol dire che chi lo ha comprato su Desura avrà probabilmente una sua key Steam e potrà avere Project Zomboid comodo comodo nella libreria di Steam con aggiornamenti automatici e tutto quello che di buono (e cattivo) può venire dell'arrivare da zio Gabe.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/updates/92916900/1383601725

Qui sopra più info.

E infatti è quello che ti sto dicendo, c'è già da un pò su steam (non so se acquistabile, però c'è)

3136o76.png
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Solo per chi ha comprato precedentemente, da venerdì è acquistabile pure. Quello intendevo, vedila come release ufficiale.
 

Nohant

Chosen one
è un vero survival.
dove per vero intendo
"non lasciare il cibo nel frigo perchè non sai quando finirà la corrente."
 

Nohant

Chosen one
io non sono mai riuscito a correre/sparare assieme.
Per le molotov, se riesci a farle sono utili per distrarre gli zombie, del tipo le tiri su una casa, e gli zombie vanno TUTTI, e dico TUTTI li.
E tu vai molto antisgamo dalla parte opposta
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
single player > multiplayer

posso fare il mio scantinato blindato ed andare in giro per la città desolata a caccia di viveri?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Scantinato no, però puoi blindare una casa o meglio ancora un palazzo o addirittura costruirtela da zero, c'è il sistema di crafting che è caruccio anche se la UI è ancora da migliorare
 

The Shiran Reborn

Chosen one
anch'io ma non ci sto capendo molto.
non riesco a curarmi.
dove cazzo si trovano i materiali per costruire?
possibile che le sigarette pesino così tanto?
comunque l'idea è carina.
 
Alto