Leader Progetto: Leader Fantasy - The Last War

Saresti interessato a giocare questa ambientazione?

  • Si

    Votes: 9 100,0%
  • No

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    9
  • Poll closed .

Adamantio

Spam Master
Tentiamo di movimentare un po' le acque!

Visto che a quanto pare è stata accettata la mia proposta, SE il leader parte mi gioco la "Ierocrazia Vatis", una forma "abbastanza degenere" di Teocrazia.

Alcuni hint un po' alla cazzo..

- Durante la guerra di distruzione, sono "quello che rimane" di un popolo spezzato. Hanno patito sofferenze indicibili per arrivare dove sono ora (un posto random sulla mappa intendo), ovviamente provengono da una "terra promessa" che si tramanda molto nebulosamente per via orale da padre in figlio, fondamentalmente dunque non sanno ancora "chi cazzo erano".

- Razza predominante "umana", di base Xenofoba, ma solo perché non hanno contatti con il "mondo dei vivi" da circa 150 anni. Diciamo che il primo contatto potrebbe.. non essere come si vuole..

- Forma di governo.. beh.. una casta sacerdotale che è una specie di "senato") al quale il popolo potrá rivolgersi.

- Centro del potere politico è TENET, nome di colei che detiene il potere "di diritto" una Sacerdotessa bocca "dell' Altissimo"

- visto che il gioco del mio stato sarà incentrato sul "diplomatico/religioso" (di base, lo spero.. altrimenti vi ritroverete "#fottutifiglidiputtanainvasatichevoglionoilvostrosangue") la religione che ho scelto è quella dell' Highfather..

- hanno una venerazione per una specie di inscrizione.. credo che alla fine la farò diventare la loro "bandiera"..
)

- detestano le magie di distruzione. Non solo "non le fanno" ma reputano una minaccia da "uccidere a vista" chiunque possa solo avere la "facoltà" di farle..
 

Silen

Get a life
Se volete chiedo ad Epis e può aprire una nuova sezione così possiamo spammare e parlare delle fazioni ^__^
 

Adamantio

Spam Master
dai-cazzo.jpg


:asd: Cosi inizio a dare sfogo al mio estro creativo senza andare drammaticamente OT ogni volta!
 
Alto