Progetto di Contrasto alle Attività Criminali

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Kazakistan è consapevole della gravità del fenomeno della corruzione e delle infiltrazioni criminali nell'area dell'UCA. Purtroppo il dissolvimento dell'URSS ha creato un temporaneo vuoto di potere del quale hanno approfittato i disonesti per mettere radici nei nostri paesi.

La proposta consiste nella creazione di un Dipartimento Investigativo Comunitario che coordini gli sforzi delle varie polizie, impedendo ai criminali di trarre vantaggio dalle barriere giuridiche fra stato e stato, e negandogli qualsiasi scampo all'interno dell'UCA. Lo scambio di informazioni e dossier aumenterà a dismisura le chances di arrestare pericolosi latitanti, e consentirà di smascherare trame criminose transnazionali, mettendo assieme le conoscenze e le indagini delle polizie locali.

Precisiamo che ovviamente gli interventi del DIC sarebbero subordinati alle autorità dei vari paesi; l'intervento del DIC è puramente organizzativo e di raccolta informazioni, le polizie locali manterrebbero la sovranità all'interno della loro giurisdizione.


47136064.jpg
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
La votazione passa grazie ad un repentino cambiamento d'idea da parte dell'Uzbekistan. Restano contrari Tajikistan e Daristan.
 
Alto