Evento Profughi alle porte

Silen

Get a life
In un bel giorno d'estate le guardie confinarie hobbit di pattuglia lungo i confini del Decumano Nord si trovano di fronte uno spettacolo inatteso quanto preoccupante. Una lunga colonna di formian, provenienti apparentemente dalla direzione dell'Impero di Britannia, si snoda nella pianura, trascinando con sè, a volte stipati dentro carretti improvvisati, a volte racchiusi entro rozzi fagotti, quei pochi beni che hanno potuto portare con sè.

Il portavoce dei formia spiega in tono piatto e incolore la difficile situazione della sua gente
"Britannia non contenta di aver conquistato le nostre terre ora ci ha scacciato dalle nostre case facendo intervenire il proprio esercito: la scelta era abbandonare tutte le regioni controllate dagli umani o esserne scacciati con la forza. Non possiamo andare nelle rimanenti regioni abitate dai nostri compatrioti poichè soon invase da Sylvania e dalle Arpie. Non abbiamo altra scelta che chiedervi di poterci stabilire nel vostro paese, come vostri sudditi. Chiediamo solo di poter vivere in pace."

@Zoolander cosa rispondi ai profughi formian?
1) Li accogli nelle tue terre come cittadini
2) Rifiuti di dare loro accoglienza ma gli permetti di attraversare il tuot erritorio per cercare rifugio altrove
3) Chiudi i confini e gli dici di arrangiarsi
 

Zoolander

Useless Member
2) riceveranno accoglienza a Carandor, do loro il permesso di attraversare e fornisco loro un po di cibo
 

Silen

Get a life
2) Ni. Questi stanno viaggiando verso est quindi se scegli la 2) la palla passa agli stati ad est. Quelli che scappano verso nord li gestisco a parte
 

Zoolander

Useless Member
Bene, possono passare allora, ma solo il tempo necessario a raggiungere le terre dei goblin
 

Silen

Get a life
I profughi accettano il permesso di transito e alcuni di essi manifestano interesse nella offerta dei goblin, altri invece preferiscono continuare a muoversi verso est.
 
Alto