Problemi & varie

Toga!

Chosen one
ahimé forse per la prima volta in maniera non dipendente dalla mia volontà, mi trovo a dover affrontare svariati problemi tutti in una volta, inclusi problemi di salute piuttosto seri, per quanto non "mortali" come era parso.


avendo responsabilità in altri campi GAL della vita mi vedo costretto ad ammettere la difficoltà che trovo nel gestire una cosa che tra le altre cose mi piace tantissimo, ma che gioco forza è differentemente collocata nelle priorità delle cose da fare rispetto ad altro, essendo legata ad una sfera personale e non pubblica; dicasi anche virtuale e non "reale".


faccio fatica a giocare in questo periodo figuriamoci a masterare. la cosa durerà probabilmente alcuni mesi.


ragion per cui datemi voi qualche consiglio sul trapasso, senza possibilmente minare la mia già scarsissima autostima del breve periodo (ve lo chiedo per piacere) con le solite generalizzazioni assurde, che trovano il tempo che trovano, visto che la mia vita, per ragioni che non voglio approfondire, è diversa dalla vostra. ne peggiore ne migliore ma diversa e il tempo a disposizione è diverso.


vi voglio bene anche se non ci credete ed anche se siete solo delle entità astratte che non ho mai visto.
vi prego di capire il momento e di essere il meno animoso possibile.

io purtroppo non ce la posso fare, e stavolta non è per sbrocchi o chissà che, semplicemente non ce la posso fare...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
a me sta bene tutto, però per farti perdonare devi fare una canzone su "Raufestin Re d'Italia, tradito da Firenze per trenta denari".
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Toga che il forum sia messo in un posto non prioritario nella vita non penso sia un problema per nessuno, è un gioco e se ne potrà riparlare con rebaf, con te o con qualcun'altro in caso lo si voglia riprendere, ma senza nessun tipo di problema.
dopotutto nei momenti in cui eri attivo non penso si possa dire che fossi svogliato nel gestirlo, l'eccesso opposto casomai!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Tranquillo toga lo accettiamo, non ti spara nessuno.. Risolvi quelle cose a partire dalla salute.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ormai il 1145 è avviato verso il meritato riposo, ma anche per ragioni più generali. In ogni caso auguri, però come ho detto quanto di beccai su facebook poco prima della fine del turno, se dubiti di farcela con un impegno avverti chi ti "sta dietro".
 

Solctis

Chosen one
Mi spiace per i problemi personale e spero di cuore che possano risolversi tutti, perché tutti abbiamo passato momenti difficili e l'umanità é un pezzo importante che non possiamo perdere.
Per cui riprenditi e torna più forte di prima.

Detto questo, però, se dai una parola la devi mantenere; ergo come 'reponsabile' di un qualcosa, come Leader, non ci hai fatto una belal figura e puntualmente ti sarà fatto notare in eterno, pur coi dovuti distinguo del caso.
 

Toga!

Chosen one
se devo smollare leader smollo leader.
il partito non lo posso smollare.

(partono i cori di insulti)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Nessun rancore Toga, ciascuno fa le sue scelte di vita. Buona vita con il partito, in bocca al lupo per tutti i tuoi problemi.
 

Mabelrode

Get a life
Toga! ha scritto:
se devo smollare leader smollo leader.
il partito non lo posso smollare.

(partono i cori di insulti)

Sighi, adesso un momento di serietà.
Va bene smollare Leader per il partito, va bene smollare i mediocrissimi per il partito ma se manchi al Pelalla giuro che ti inculo.
 
Alto