Technology Problema [HD Esterno]

Tarpa

Spam Master
Ho un HD Western Digital da 2T che mi ha fatto il seguente biscotto :

- E' rimasto collegato al pc, che una volta spento e riacceso si è bloccato all'avvio di Windows 7 (penso per scaletta del boot), lo stacco, windows parte normale, riattacco l'HD e non lo rileva più nessun pc e nessun sistema operativo.

Fin'ora ho provato a cambiare il cavo usb, ho installato un programma della casa di produzione per provare a vedere se lo rilevava in qualche modo, ho installato ubuntu per vedere se me lo rilevava, ma non ho risolto niente purtroppo.

La situazione al momento è che, si accende fisicamente una volta collegato alla corrente e alla usb, ma non viene rilevato e fa un rumore un po' del cazzo, come se la ventola faticasse a partire, ma si accende e rimane la spia lampeggiante.

Dell'HD in se non mi interessa, (nel caso per recuperare i file servisse sacrificarlo) ma sopra ci sono circa 1t e qualcosa di file parecchio importanti che vorrei provare a salvare in qualsiasi modo possibile.

Aiutatemi.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
chiedi consiglio ad @Hannibal lui ha molti HD esterni a quanto ho letto sul merozzo ;)


hai provato su un altro PC?
 

Nohant

Chosen one
inserisci cd di linux nel computer.
Avvio locale dal cd, monta l'HD e sposta tutto sul tuo HD interno se puoi o su un'altro HDD.
 
Alto