Scherma [Primo Turno] Varian vs Antonius Ralikesh

Balto

Ninja Skilled!
L'arena venne delimitata con dei paletti e delle corde.
I contendenti annunciati.

Sul palco d'onore poteva scorgersi, seduta affianco a Konrad, la bellissima Lisbeth von Carstein.

Master: Balto giocano: @The Shiran Reborn @Guy_Montag
 

Balto

Ninja Skilled!
dato il via, Varian si avvicinò rapidamente a misura di Antonius e con un rapido colpo che colse l'avversario in contropiede, deflesse un fendente, che colpì il campione di Ishitara solamente di striscio, e colpì il fianco dell'avversario che accusò la forza e la rapidtà del colpo.

Antonius tentò di rispondere, ma forse anche a causa della stazza imponente, faceva fatica a colpire Varian che se la cavò con parate di misura accusando solo colpi di poco conto.
Questi, di tutta risposta, continuava a pressare il vantaggio datogli da una maggiore rapidità e tecnica.

Lo scontro sembrò deciso quando Varian, ancora una volta, parò un fendente e contemporaneamente colpì il campione di Ambir con un brutto taglio alla tempia destra che, per un avversario più minuto, sarebbe forse stato fatale.

Il vantaggio di Varian dopo quell'ultimo colpo era notevole... era chiaro che, a meno di un disastro nella sua gestione tattica nel proseguio dello scontro, avrebbe agevolmente vinto.

@The Shiran Reborn @Guy_Montag
 

Balto

Ninja Skilled!
e inizialmente ad un disastro si pensò quando un colpo dato con non sufficiente impeto, venne parato da Antonius che con un rapido mulinello rispose con un taglio al corpo.

Tuttavia, non intenzionato a ripetere l'errore due volte, Varian seppe terminare l'incontro con una finta ed un rapido affondo al centro del petto che mette fuori gioco Ralikesh.

Varian passa al turno successivo.

@The Shiran Reborn @Guy_Montag
 
Alto