[Primo Turno Tenzone] - Orda Ongari vs. Impero Rahonavide

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Khasar attende l'avversario sotto la tenda che lo protegge dal sole. Al suo fianco il suo vecchio Maestro di Sciabola, un Ogre basso e tozzo pieno di cicatrici e che esibisce una treccia sulla nuca che arriva quasi a terra. Khasar non ha ancora indossato l'armatura e per ora è ancora a petto nudo, mostrando al pubblico la muscolatura possente mentre sgranocchia un po' di frutta.

Ai suoi piedi oltre all'armatura si trovano la pesante sciabola da cavalleria, una mazza ferrata e un'alabarda dalla lama larga.


Alcuni Ogre si sono posizionati sugli spalti, nelle file più vicine all'arena, spostando a spallate e ceffoni chiunque osasse protestare. Gli altri sono ancora all'esterno, impegnati in una diatriba con il seguito del suo sfidante.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Parisathis giunge sul terreno di gara seguita da due commilitone della guardia della Capitale, già abbigliata per il combattimento e silenziosa.

Nell'ombra vermiglia della tenda studia una rastrelliera di armi esotiche, tra le quali sceglie il fidato falcione. Di fronte a lei, oltre la pista di sabbia cotta dal sole, scorge l'imponente sagoma del suo avversario.
Gambe corte e braccia lunghe. Lunghe come Nani in piedi.
Armi pesanti. Armatura pesante. Passo pesante. Si spera.
Ishtar dammi concentrazione, Thanghar dammi coraggio.
Assicurata alla cintura anche una breve daga ricurva, la soldatessa avanza in pieno sole, l'elmo ancora sottobraccio.

"Il Cielo di Sarvan ti sia lieve, Ongari. Il mio ferro non lo sarà."

 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Khasar osserva l'avversaria senza replicare, lo sguardo che la soppesa lentamente. Alla fine si alza, si sgranchisce le lunghe membra e inizia a mettersi la pesante armatura aiutato dal suo Maestro. Come arma sceglie la sciabola, la più rapida delle tre. Applica degli spuntoni alle nocche dei guanti d'arme e completa la bardatura con la maschera da battaglia.

Alla fine fa un passo avanti, sguaina la sciabola e attende il segnale. Sugli spalti un gran numero di Ogre ha apparentemente deciso di spaccare i timpani di chiunque si trovi nel raggio di un centinaio di metri con una gazzarra indescrivibile.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Un uomo di Carandor osserva attentamente l'ogre e la sua sciabola, contento di non essere dalla parte dell'avversario
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Tre file dietro lo Justano una guardia Rahonavide in congedo non apprezza l'accostamento al pollame. "Taci ratto di sentina! Avremo le penne ma per vivere non tagliamo borse!"
 

Silen

Get a life
L'incontro comincia bene per il piu agile campione Rahonavide che schiva completamente due assalti del massiccio ogre, colpendo con due rpecisi e feroci contrattacchi. Purtroppo il seguito dell'incontro non è altrettanto favorevole: i colpi dell'gre sono pesanti e il vantaggio di Parisathis si dissove, complice un attacco andato a vuoto ed altri due che infliggono solo graffi superficiali al suo avversario. Alla fine l'incontro viene vinto dal campione degli Ongari, ma soltanto di misura.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Parisathis era riversa nella polvere dell'arena, una parte di lei ignara di come ci fosse finita.
Ricordi frammentari dell'incontro appena concluso riverberavano nella sua mente, ancora sconvolta.
Prima la tecnica e la velocità le avevano dato respiro, ma i colpi dell'ogre si susseguivano come pietre lanciate da una catapulta, il gigantesco guerriero mascherato era come l'alligatore. Una creatura lenta e corazzata capace di ferocia e rapidità inconcepibili.

Rialzandosi, la guerriera Rahonavide vide vicino alla sua testa la pesante lama ricurva dell'arma nemica.

"Non mi aspettavo nulla di meno da un guerriero della steppa. Voi Cavalieri delle Pianure siete duri a morire, penne o cotenna che vi copra"
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il torreggiante Ogre rinfodera la sciabola, si slaccia la maschera e rivolge all'avversaria un largo sorriso zannuto.

"Hai combattuto bene, è stato un duello divertente."

Si dirige quindi verso il suo angolo, dove il suo Maestro lo guarda e annuisce in segno di approvazione. Sugli spalti gli Ogre festeggiano rumorosamente.



[ arrugginita? è_é ]
 
Ultima modifica:

Regina

Lonely Fapper
La tenzone infiamma gli animi e diverte tutti gli astanti.
Un ottimo combattimento, a dire della Nobiltà Ishitariana. A lungo canteranno i bardi del Regno della "Fanciulla piumata e l'Ogre Bruno", di come la Sauriana abbia tenuto testa ad un mostro simile, prima di essere portata via in spalla e, secondo le versioni più tetre e popolari, violentata dall'Ogre ubriaco in una tenda d'ossa e piume.

Gli squilli di tromba ed i vessilli Ongari, nuovamente innalzati, determinano la fine dell'incontro.
La Regina però è assente: si dice che un Signore del Sud sia giunto in gran segreto alla Bastiglia per discutere con Lei.
 
Alto