Magia [Primo Turno] Shiver vs Selruil Rilynnrae

Silen

Get a life
L'incontro inaugurale del Torneo di magia vede scontrarsi Shiver, una delle maghe più note e potenti dell'Impero Meridionale contro la meno nota Selruil Rilynnrae di Sylvania. Anche se meno famsoa della sua avversaria l'elfa appartiene ad una scuola di magia avanzata e le sue capacità innate di manipolare le forze arcane bilanciano forse la potenza della magia dell'aria di Shiver.

Altera e orgogliosa, l'arpia fa la sua entata nell'arena a testa alta, incrollabilmente sicura della sua forza, avvolta in una tale aura di potere e maestà che gli stessi arbitri ne sembrano intimoriti.

@Balto
 

giobia86

Spam Master
Qualche ignoto al sicuro dietro gli scudi magici sugli spalti fa iniziare una canzoncina sconcia che a poco a poco si diffonde tra il pubblico

"Osteria del lungofiume
quella topa c'ha le piume
c'ha le piume rosse e gialle
che sventaglio sulle palle
dammela a me biondina
dammela a me mora!"


poi proseguono a voce ancora più alta

"Osteria de chi c'ha voglia
quella c'ha le orecchie a foglia
non si vede er tronchetto
ma se vuoi io ce lo metto
dammela a me biondina
dammela a me mora!"


"Ottonari in rima baciata...pregevole composizione popolare non trovi Galadriel"

Disse Lanthalas mentre osservava divertito la scena, Galadriel era un misto di imbarazzato e furore

"è imbarazzante e distraente, è umiliante, non dovrebbero osare questi plebei..."
"Suvvia lucettina dei miei occhi, apprezzano a modo loro il soave aspetto delle concorrenti, non c'è nulla di male in questo, di norma noi comandiamo e loro stanno sotto, i tornei sono una valvola di sfogo importante...non ti preoccupare, gareggerai anche tu e sono sicuro che apprezzeranno anche te non essere gelosa..."
"non oseranno...non oserai..."
Alle loro spalle Arminas scoppiò a ridere per poi unirsi al coro

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Canzone_delle_osterie"
 

Silen

Get a life
Lo scontro si apre con un fulmine magico scagliato dalle mani dell'arpia che come da previsioni della vigilia farà uso massiccio della amgia dell'aria. La risposta di Selruil, sfortunatamente per l'elfa coi colori di Sylvania, è abbastanza fiacca ed infligge assai meno danni allo scudo magico di Shiver. Lo svolgimento del primo scambio è un pò il leit-motiv dellos contro con Selruil che viene messa in grande difficoltà dagli attacchi magici di Shiver che finisce con l'affermarsi in maniera netta.

Si aggiudica la prima mache Shiver dell'Impero meridionale.

Ai due avversari è richiesto di preparasi alla seconda manche dell'incontro.
 

giobia86

Spam Master
Il pubblico non sembra impressionato dallo scontro monodirezionale e prosegue all'idirizzo delle due concorrenti

"ho le le
ho la la
faccela vedè
faccela toccà"


Le arpie tra il pubblico incitano un po la campionessa dell'impero
 

Silen

Get a life
Il secondo scontro inizia in modo più equilibrato: Shiver porta a segno subito un fulmine che infligge uns erio danno ma Selruil incassa senza battere ciglio e risponde con un contrattacco critico che mette in serie difficoltà l'arpia. Le due contendenti si squadrano in cagnesco per qualche momento consce se l'una della forza dell'altra...poi di nuovo Shiver si lancia in avanti, combinando magia del vento e del fulmine mentre Selruil tenta di nuovo di incassare e contrattaccare, senza riuscire però questa volta a sorprendere la sua avversaria e...colpo dis cena! Per la seconda volta entrambe le contendenti si ritrovano ad aver completamente abbattuto lo scudo della avversaria: è necessario ricorrere nuovamente allo spareggio.

Shiver e Selruil si giocano il tutto per tutto cercando di sprigionare il miglior colpo magico con le energie rimaste...ed è Shiver che riesce a colpire più duro, aggiudicandosi così manche e l'incontro.
 

giobia86

Spam Master
il tema monodirezionale dello scontro sembra mandare in visibilio le arpie presenti che esultano per la vittoria della loro campionessa ma il resto del pubblico sembra piuttosto annoiato dall'evento, molti lasciano gli spalti un po delusi
 

Monitor_Dundee

Spam Master
"Sarete contento, zio, Shiver prosegue come proseguite voi"
"Vedo con piacere che gli anni per lei non passano, stessa furia e stessa potenza. Spero proprio di sfidarla anche in questo Torneo."
 
Alto