Arco [Primo turno] Nilin vs Robin Scavatana

Balto

Ninja Skilled!
I paglioni vennero preparati ed i contendenti annunciati dall'araldo.

master: Balto giocano: @Silen @Ostrègone edit: scusa Oghi... sono fuso e mi sono flasshato che giocavi halfling...
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
L'arpia Nilin, vincitrice del Grande Torneo di Ishitara fa il suo ingresso nell'arena, camminando a grandi passi con a tracolla il suo inseparabile arco d'osso. Da un campione in genere ci si attende un contegno sereno irradiante pace interiore...ma nessuno sembra aver informato della cosa Nilin. La giovane arpia infatti mostra fin da subito il suo solito atteggiamento nervoso e impaziente, guardandosi attorno più volte in cerca del suo avversario hobbit e palesemente a disagio a trovarsi in una grande arena circondata de osservata da un numeroso pubblico. Eppure quando l'arpia comincia a fare alcuni tiri di riscaldamento, le sue frecce trovano immancabilmente il bersaglio, potenti, precise e micidiali. Letteralmente, Nilin sembra trasformarsi quando comincia a cimentarsi nella sua attività preferita.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Il biondo Robin fa il suo ingresso accompagnato dallo scrosciare degli applausi di alcuni suoi soldati, che sono di stanza con lui a Sylvania da parecchi anni. Ai suoi "tifosi" riserva un grande sorriso e un saluto con la mano, gesti che denotano una certa tranquillità nonostante la sfavorevole estrazione dell'urna. Lo hobbit si avvicina poi alla giovane Arpia e la saluta cordialmente "Salute... e che vinca il migliore", conclude in tono serio. Robin per riscaldarsi fa qualche prova col suo semplice arco di legno, tendendo e rilasciando la corda. In seguito misura coi passi delle distanze fra certe zolle di terra.
 

Balto

Ninja Skilled!
Dopo tre frecce, era Nilin ad avere la meglio avendo ottenuto due ottimi bersagli interni ed un centro interno attestandosi a 25 punti.
Robin, dal canto suo, dopo un inizio al rallentatore con due bersagli piùttosto mediocri, riuscì a calibrare la mira ed ottenere anche lui un centro interno... ma i suoi 18 punti lo ponevano in discreto svantaggio rispetto all'avversaria.

@Ostrègone @Silen
 

Silen

Get a life
Una volta iniziata la competizione Nilin sembrava letteralmente un'altra persona. Calma, rilassata quasi in trance mentre mandava le sue frecce verso il bersaglio. Dopo ogni tiro, si fermava ad osservare il suo avversario facendo caso ad ogni variazione nello stile e nella postura. Il suo interesse per il tiro con l'arco in effetti rasentava l'ossessione.
"Non male per un selvatico." annuì nel vedere il terzo tiro del mezzuomo ottenere un centro interno "ovviamente, una cosa è colpire un bersaglio ad una distanza sia pure grande e una cosa è colpirlo in movimento mentre intorno a te infuria la battaglia." mentre parlava l'arpia aveva scelto una freccia, osservata per alcuni istanti come per accertarsi che non presentasse delle imperfezioni, incoccata in quel suo inquietante arco d'osso e tendini e scoccato un tiro che colpì a sua volta un centro interno.
"Un altro ancora, colpire un bersaglio in movimento, durante una battaglia mentre si è in volo." concluse mentre si apprestava ad attendere il successivo tiro del mezzuomo.
 

dixie

Ninja Skilled!
non potevamo mancare

Questa volta è Jenny che si fa vedere

"ah merde! facciamo cazino per il Cicciottello! mannate a fanculo quel Pollo Volante e portate alla vittoria il Cicciottello!"

apriti cielo, ha dato campo libero per supportare l'Hafling.

e parte subito il Coro "pro-Hafling" intitolato "im not an Arpia Bitch...", canta Gunt...Jenny.


ma non si fermano qui, che il Piccoletto ha bisogno di una mano dai suoi amichevoli Goblin di quartiere.


i Goblin stan mettendo l'anima per @Ostrègone la cantante immaginatela verde ovviamente U_U
 
Ultima modifica:

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Robin si morse il labbro inferiore mentre osservava il grande momento di Nilin. "Ci sapete fare, diamine" con un sorrisetto; dopo aver ascoltato le parole dell'Arpia rispose "Ah be', avete ragione sui bersagli in movimento...ho una discreta esperienza dato che anche cacciare i conigli richiede discrete abilità di precisione e velocità" annuendo orgoglioso. Si sputò nelle mani e se le fregò per prepararsi a quei tiri decisivi; continuò a caricarsi "forza, forza!" fin quando si girò esterrefatto a vedere da dove proveniva quell'improvviso baccano. Gli stessi suoi soldati erano allibiti, ma subito sfruttarono il crescere del tifo per aggiungere anche il loro "Vai capo! Fa' vedere cosa sappiamo fare!" "Un urrà per il signor Robin!" "Viva gli Scavatana e la loro donna tutta t...." ma quest'ultimo grido venne sopraffatto da altri.
Rianimatosi dopo i brutti tiri iniziali, Robin alzò un braccio per ringraziare i suoi tifosi e in seguito incoccò la freccia; infine, concentrato, attendeva il giusto momento per rilasciare.
 

Silen

Get a life
"Che selvatici chiassosi" si lamentò Nilni con uno scatto del collo somigliante quasi ad un tic nervoso. Per un istante parve che l'arpia avesse in mente di scoccare una freccia in fronte al molesto goblin, poi l'arpia parve calmarsi e riassumere la sua compostezza. "Lepri" mormorò più rivolta a sè stessa che al mezzuomo "un classico...."
 

Balto

Ninja Skilled!
Rinfrancato dal tifo dei propri uomini e dei goblin, Robin migliorò notevolmente nei tiri a seguire.
Nilin, dal canto suo, irritata da tutto quel vociare e presa di mira da un coro non autorizzato dei goblin

"Ezcile! Ezcile! Ezci le tettine! oh Arpia Ezci le tettine!"

"Oh lelle...oh lalla...Faccela vedè faccela ciuccià!
lo vedi come zei? lo vedi come fai! a Silene gliela dai...a Noi non la dai mai!"


Sembrò peggiorare di un poco la sua performance ottenendo buoni tiri ma tutto sommato non eccezionali.

La situazione si fece estremamente tesa con l'ultimo tiro di Robin, che ottenne un centro perfetto, garantendogli oltretutto la possibilità di vittoria in caso di un tiro mediocre di Nilin.
I goblin presero a vociare più che mai.
Anche il popolo di Sylvania era, per lo più, dalla parte di Robin essendo lui stato di stanza parecchi anni in quelle terre.

Nilin, forse non abituata ad essere trattata a quel modo, fece un tiro un po' scarso.... ma sufficiente a PAREGGIARE col signor Scavatana.

Il pubblico esplose per l'ennesima volta in urla di approvazione mentre gli attendenti portarono altre due frecce per lo spareggio.



E Robin battè Nilin di giusto 1 punto mandando in visibilio il pubblico in quello che era senza dubbio l'apertura di Torneo più memorabile mai registrata nella storia di Sylvania.

Nessuno dubitò del fatto che la gara fu decisa, nel momento cruciale, dai cori di incitamento goblin.

Perfino il Duca si lasciò andare ad un applauso misurato, ondeggiando a tempo coi cori, e sussurrò sottovoce al suo nuovo giullare

"Bravo Jenny... ottimo lavoro... quelle arpie mi stanno sul cazzo... ti farò fare una corona tutta per te!"

@Silen @Ostrègone @dixie
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Robin, forse in maniera poco sportiva in quel momento, esplose di gioia nel vedere che il tiro di spareggio dell'Arpia non era stato sufficiente a scavalcarlo. Alzò il braccio che impugnava l'arco e gridò rivolto al pubblico che lo incitava "Per la Contea! E per tutti voi, fratelli e no, che mi avete sostenuto... grazie!". Iniziò a correre per il campo, felice, ma subito i suoi soldati lo inseguirono e lo sollevarono per poi lanciarlo in aria. "Evviva il nostro comandante! Evviva!" fu il grido degli hobbit, che sovrastava gli altri incitamenti dei goblin e degli altri. Una volta rimesso giù, Robin decise di andare da Nilin e, con molta cautela, le disse in tono serio "mia signora, è stata una bella gara, non penso di aver mai affrontato un simile avversario...devo farvi i miei complimenti, e son sicuro vi farete valere in altri tornei". Prima di congedarsi gridò ai suoi tifosi "Vi voglio belli caldi per il prossimo turno! Non è ancora finita!".
 

dixie

Ninja Skilled!
"nudo nudo nudo!"
" Un Cicciottello è per zempre!!!"


Intanto Jenny annuisce verso il Duca

" zarà meglio Cazzo...cozi evito di cacare in tutti i calici che pazzano in quezta zona.."

lui vuole una cazzo di corona!
 

Silen

Get a life
Lo sguardo dell'arpia sembrava voler incenerire i goblin, il pubblico e il suo avversario in una sola volta.
"Tu credi che sia finita qui, preda. Non è così." fu il suo solo commento, detto a voce bassa in modo che soltanto l'hobbit potesse sentirla, dopodichè si allontanò a grandi passi, irradiando rabbia da ogni poro.
 
Alto