Magia [Primo Turno] Garnet vs Zecor

Silen

Get a life
Shiver sorrise e si spisne fino a dare una pacca a mano aperta sulla spalla del sauriano, un gesto sorprendentemente confidenziale venendo da un'arpia.
"Parlerò alla mia sorella-vera, sono certa che accoglierà con favore la possibilità di conferire con te nelle pause fra una giornata e l'altra del Torneo. Silene è ospite al Palazzo Reale, ci troverai li." l'arpia indirizzò un vago cenno che poteva essere interpretato come un saluto e si avviò verso Garnet che dopo aver concluso il suo incontro aveva atteso pazientemente un pò in disparte in un angolo in ombra. Non tanto per timidezza od ostilità verso il sauriano in effetti, quanto perchè come molti albini anche lei non amava esporsi alla luce diretta del sole, specie in una giornata calda e soleggiata come quella. Notando questo particolare Kairos comprese forse maggiormente i timori che Shiver aveva nutrito per la sua figlia superstite.
"Ah e cerca di non farti eliminare da quel serpente troppo cresciuto. Io e Garnet siamo ansiose di poterti incontrare nell'arena!"

(@Monitor_Dundee e direi che abbiamo finito. Dimmi tu quando vuoi fare l'incontro con Silene, considerando che Kairos ha già altri due incontri diplomatici in corso magari vuoi un poco di tregua :asd: )
 
Alto