Giostra [Primo turno] Dominic di Doravos vs Sua Maestà Imperiale Lelouch IL Britannia

Silen

Get a life
Nell'incontro inaugurale della Grande Giostra, alle estremità opposte del Campo dell'Onore, nientemeno che Sua Maestà il Sacro Imperatore Lelouch sceso in campo a difendere personalmente l'onore di Britannia, splendido nella sua armatura dorata. Il pubblico impazzisce letteralmente nel vedere il giovane imperatore, il tifo è letteralmente assorrdante e quasi non ci si accorge del suo avversario il compassato cavaliere errante dominic di Doravos proveniente dalle eliminatorie.

@Dyolance
 

Guy_Montag

Chosen one
"mi sarei aspettato un'armatura nera per l'imperatore Lelouch" disse l'ex console Meclius Pakhral della delegazione repubblicana ad un suo collega, il quale annuì vigorosamente
 

Silen

Get a life
Continuano le grandi sorprese in questi primi scontri della Giostra, alla seconda carica l'Imperatore Lelouch rovina a terra a causa di un inciampo del suod estriero aggiudicando la vittoria a Dominic di Doravos
(E vabbè, stasera gli 1 fioccano come se non ci fosse un domani e sempre sul concorrente sbagliato...non ho parole :facepalm:)


Gli scudieri si affannano per preparare i concorrenti per la seconda manche. Grande la delusione del pubblico per la fallimentare prima manche dell'Imperatore.
 

Silen

Get a life
Nella seconda tornata l'Imperatore britannico si prende la rivincita sul suo avversario proveniente dalle qualificazioni disarcionando Dominic alla seconda carica. Lelouch vince la seconda manche e si giocherà tutto nell'incontro di spareggio col sul coriaceo Dominic.

@Dyolance
(ci sei vero?)
 

Dyolance

Novice Spammer
Il cavallo scalpitava, la folla era in delirio. Vedere la Maestà di Britannia piegata da un cavaliere sconosciuto qualsiasi avrebbe potuto preoccupare i più, ma Lelouch stava prendendo l'incontro con filosofia e si stava completamente abbandonando al divertimento. Si tolse un attimo il pesante elmo imbardato ed impiumato per prendere aria. Tutti sulla platea avrebbero potuto vedere il largo sorriso sul suo volto.

« Mi complimento con voi, Ser Dominic di Doravos. State rendendo onore a tutta Britannia col vostro valore in questo incontro e non posso non premiare questa vostra prova! Sconfiggetemi nel prossimo incontro e vi metterò a capo della Cavalleria dell'Esercito Regio: porterete il nostro stendardo in battaglia e la vostra tenacia infonderà fede nei cuori dei vostri sottoposti! »

La folla scoppiò in delirio. Lelouch prese quindi lancia e scudo per l'ultima e gloriosa manche finale. Si rimise anche l'elmo.

« Che vinca il migliore, Ser! » dette queste ultime parole si preparò allo squillo di trombe, il segnale di partenza per i due cavalieri.

[presente, un po' meno a causa di cose di cui abbiamo discusso nei giorni scorsi ahahah]
 

Silen

Get a life
Grandi applausi salutano la sportività del signore di Britannia e l'abilità del cavaliere errante; e la giostra riprende, veloce e frenetica come sempre.
Le tre cariche tradizionali si susseguono veloci come il vento fra lance spezzate e cavalli in corsa, ma ahimè senza un chiaro vincitore questa volta poichè nè il signore di Britannia nè il cavaleire errante riescono a disarcionare l'avversario. Quando però la decisione viene demandata ai giudici, essi proclamano vincitore Lelouch col ristretto margine di 13-10.
 
Alto