[Primo Turno Arco] - Impero Rahonavide vs. Gamakoyfologii Driady

Monitor_Dundee

Spam Master
Rakharro fuggì in fretta e con piacere dallo spiazzo antistante le arene, mentre ancora qualche nobilotto sauriano crcava guai a litigare con gli Ogri.
Lo avevano chiamato sul terreno di gara, facendogli la grazia di accorciare il più possibile quella farsa, e di dirigerlo in un luogo dove avrebbe trovato solo altri arcieri, gente metidabonda, silenziosa, forse strana nell'aspetto, ma familiare nel carattere. Speranzoso nella tranquillità, se non sereno, il cacciatore fece il suo ingresso nel campo di tiro.
Alberi. Alberi ovunque. Budella di Sarvan sparpagliate dal fulmine, doveva essere uno scherzo.
Di tutte le stranezze degli occidentali questa non poteva, non doveva essere altro che una beffa di cattivo gusto, perpetrata ai danni dello straniero.
Qualcuno aveva riempito le gradinate del pubblico di alberi, rami e foglie spuntavano dalla guardiola della scorta e dall'ombra della tenda del campione.
Un buontempone aveva persino piantato uno spaventapasseri a forma di arciere in mezzo al campo.

Poi l'albero incoccò una freccia, tese l'arco, e colpì il bersaglio.

Guano di Roc. Merda acida di Titano Imperiale. Così imparava ad insultare i paggi che andavano in giro a dire che avrebbe sfidato uno spirito dei boschi.
A quanto pare non era ancora abbastanza vecchio da aver visto tutto.

"Hey, albero! Io sono qui se vogliamo cominciare!"

Rakharro non si era mai fidato dei falegnami, i suoi archi erano sempre fatti d'osso e tendine, robusti, flessibili, fidati. Carne della sua carne.
Il legno è peggio dell'osso per fare un'arco, vediamo se è peggio dell'osso anche per fare un arciere.
 

Guy_Montag

Chosen one
Il campione delle driadi, che era rimasto invisibile, come tutta la sua compagnia inviata al torneo, fino al giorno della gara, in risposta alle parole dello sfidante, lo fissò per un attimo con sguardo vuoto, ritornando subito a saggiare il suo arco composito, attendendo il giudice di gara.
 

Silen

Get a life
Scontro molto intenso fra l'arciere nomade dei Rahonavidi, che mette tutta l'esperienza e l'abilità di anni di esercizio contro l'abilità innata della driade. Lo scontro è intenso e avvincente ma si conclude con la vittoria dell'abitatrice degli alberi per un complessivo di quattro contro due. Questa la successione dei tiri: 3-8, 5-2, 5-5, 4-9, 3-6, 8-6 , 5-8
(Sorprendente il pareggio nel terzo tiro, lol).
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Un mazzetto di frecce occupava il centro di ogni bersaglio, e i giudici di gara della Regina dovettero armeggiare vari minuti con un compasso per dirimere il risultato di alcuni tiri.

Rakarro li avrebbe lasciati trafficare, per lui il risultato era bello che certo.
Il vegetale era dannatamente bravo, ecco cosa.
Immobile come…. bé, come un pezzo di legno, mentre il Rahonavide molleggiava le gambe come a ricordare i tempi in cui tirava dalla sella.

Il Sauriano aveva già disarmato l'arco quando il pubblico, all'annuncio del risultato finale, esplose in un applauso all'indirizzo della Driade, e tendeva l'artiglio all'avversario.

"Congratulazioni, Albero. E' stato un piacere. Forse sulla via del ritorno potrei passare nei vostri boschi a vedere come fabbricate gli archi, e quali bestie cacciate con quelle frecce"
 

Guy_Montag

Chosen one
Il campione delle Driadi, rimasto impassibile fino alla proclamazione della vittoria, rivolse uno studiato inchino al suo avversario, in risposta al suo artiglio teso, e, a seguire, uno, probabilmente più frettoloso, al pubblico. Fatto questo si ritirò per preparare il prossimo incontro contro le arpie.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Quante devi averne passate, per parlare con un albero e sperare ti risponda, Rakarro. Gli alberi non parlano, dannazione. Hai scoperto che tirano frecce meglio di te, ma almeno non hanno ancora iniziato a parlare.

Tempo di tornare a casa e riposare le tue vecchie ossa, cacciatore.
 

Regina

Lonely Fapper
Gli applausi dalla tribuna sono scroscianti ed esprimono sincero coinvolgimento da parte di tutti gli astanti.

La Regina, dal suo soppalco, si alza con un sorriso quasi compiaciuto e batte due volte le mani.

Lo squillo delle trombe annuncia la fine della Sfida.

Vengono innalzati gli stendardi di quercia e foglie verdi del dominio delle Driadi.

<< Congratulazioni! Ottimi tiri ad entrambi. Rakarro, la tua abilità è impressionante e me ne compiaccio. Eppure il campione del
Gamakoyfologii Driady dimostra la sua superiorità con grande contegno e dignità. Che proseguano le sfide!>>

La voce della Regina Malvagia segna la fine della giornata del Tiro con l'Arco.
 
Alto