Prima si organizza, meglio è.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
MujahiDing ha scritto:
che sto capodanno salta, mi sa, visto che c'è pure metà gente che ci pacca per millanta motivi :sad:
ma fatti inculare non è perchè mancate voi toschi e salta tutto


marton: io e docci ci siamo. lui e il suo analfabetismo.
 

ding

Chosen one
non è che manchiamo noi toscani: io so di noi perché siam qua e se ne parla, ma non sono gli unici in forse... vedi ciupi e leyia, vedi marton che è gay, vedi tizio e cazio e troio che ora manco ricordo più ma era uscito che ce n'erano diversi che erano in boh


poi è l'andazzo generale. l'anno scorso a ottobre già si sapeva tutto, mi pare. c'era più entusiasmo, comunque. quest'anno lo vedo male. poi se si fa a me piglia bene eh. salvo cose strane ci sono, quindi piglia benissimo.
 

ding

Chosen one
no no ma solo a te eh, gli altri lo sapranno prima.


comunque, miseria vacca, si fa una lista di chi c'è e di giorni? eddai su.
 

Werner Herzog

Typing Monkey
Tarpa ha scritto:
Cosa merda facepalmi, non l'hai scritto?

Che testa di cazzo.


ma hai letto? Ti ho quotato pure, ho scritto che l'avevo sentito da fonti (ossia da Ding se vogliamo dirla tutta), non l'ho fatta uscire io la voce.
Diosanto prenditi un calmante.
 

ciupizza

Ninja Skilled!
:pippotto:

ding, sia chiaro che ti voglio bene, ma...quanto cazzo è ridicolo e smosciacazzi il tuo atteggiamento? tarpa ha proposto la cosa, ci mette casa e ha detto all'inizio del topic che potete anche invaderlo che non gliene frega niente. Tu parli per pagine delle modalità, delle cagate varie e poi quando c'è da fare una lista ti tiri indietro? bah
 

ding

Chosen one
non sono bravo a fare liste :sad:

rileggi il topic. ci saranno 3 "ci sono" su 5 pagine, gli altri sono sì boh, forse, vedremo, devo risolvere cose, lo so il 30, se il gatto non muore, per i lulli no anche sì. che lista vuoi fare, così? avete rotto il cazzo a me per spam per 2 post e qua sono 5 pagine (almeno io 5 ne vedo) di inutilità e di non certezze. se devi fare la lista di chi ha detto sì con certezza hai tarpa, maps se ha tolto il forse, raufestin (+consorte, presumo). se ci conti pure la macchina dei tatuaggi siamo a 5. io pure poi sono in forse (90% sì in realtà, ma ancora non son sicuro. dipende da fattori esterni et importanti), quindi non mi conto. che lista vuoi fare, con queste premesse? poi se il fare la lista è aprire il topic (grazie felce)... non è fare una lista, è aprire un topic e chiamarlo lista :V




comunque che bello che mi vuoi bene :mabel:
 

ding

Chosen one
sì ma io non dico mica che se siamo in 4 non vengo (oddio boh, da vedere, ma ci sta che me ne freghi e scenda uguale). è che non c'è entusiasmo come l'anno scorso :(
 

ciupizza

Ninja Skilled!
l'entusiasmo lo stai smorzando tu e un paio di persone insieme a te. C'era l'entusiasmo di tanta gente, c'è pepito che verrebbe a nuoto, felce ha impalato il capo...cazzo.
 

Felce

Spam Master
MujahiDing ha scritto:
ci saranno 3 "ci sono" su 5 pagine, gli altri sono sì boh, forse, vedremo, devo risolvere cose, lo so il 30, se il gatto non muore, per i lulli no anche sì. che lista vuoi fare, così? avete rotto il cazzo a me per spam per 2 post e qua sono 5 pagine (almeno io 5 ne vedo) di inutilità e di non certezze.

concordo con Ding. qualcuno sarebbe cosi' cortese da togliere i post inutili, in modo che la discussione possa proseguire, per favore?

MujahiDing ha scritto:
se devi fare la lista di chi ha detto sì con certezza hai tarpa, maps se ha tolto il forse, raufestin (+consorte, presumo). se ci conti pure la macchina dei tatuaggi siamo a 5. io pure poi sono in forse (90% sì in realtà, ma ancora non son sicuro. dipende da fattori esterni et importanti), quindi non mi conto. che lista vuoi fare, con queste premesse? poi se il fare la lista è aprire il topic (grazie felce)... non è fare una lista, è aprire un topic e chiamarlo lista :V

mi sono sentito in dovere di aprire quel topic perche' a me interessa realmente poter trascorrere il capodanno insieme a gli altri soheaddiani. per quel che mi riguarda, sono disposto a farmi diversi kilometri per poter incontrare le persone con cui mi sento piu' in sintonia rispetto a molte altre che, invece, mi stanno vicino ma che non hanno quel mix di intelligenza, (auto)ironia, obiettivita', sarcasmo, capacita' di giudizio ed idiozia che, per me, sono prinicipi fondamentali e che ho trovato solo nei soheaddiani.

(lol, sembra un discorso da checca sentimentale... :V pero' e' quello che penso realmente :asd: )

MujahiDing ha scritto:
sì ma io non dico mica che se siamo in 4 non vengo (oddio boh, da vedere, ma ci sta che me ne freghi e scenda uguale). è che non c'è entusiasmo come l'anno scorso :(

capisco cosa vuoi dire, Ding, ma probabilmente e' solo un momento di incertezza dovuto a gli impegni personali, alla eventuale ricerca di denaro (la maggior parte dei soheadders sono studenti... in piu' devi mettere in conto anche le spese per cene e regali di natale) oppure motivi familiari (mi riferisco a Blord) ed altro ancora. non ti fasciare la testa prima del tempo, dai. :rain:

@Tarpa: potresti darmi un'idea dei giorni in cui vuoi fare la festa, per favore? entro lunedi' pomeriggio dovro' comunicare al mio capo i giorni di ferie.
 
Alto