Campionato PRIMA GIORNATA- 15/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
I. Giornata
  • Borussia Bildungsroman - Bulldogs United 1-1 (Ylmaz (B); Carlos (U))
  • Lokomotiv Arkan - Atletico La Barriera 1-1 (Jovanovic (L); Katukov (A))
  • Athletic Barralicca - US Marciano 1-0 (Ligios (B))
  • AC Legio Victrix - US Verticale 3-1 (Cassio x2, Bardanes (L); Fiorentini (V))
  • Cerberus FC - Sporting U.B.A. 2-3 (Saberinho, Biggio (C); Darebo x2, Sighinolfi (S))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 1° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Chi deve svincolare giocatori può scrivermelo nella mail. @Mersault 5 @-ArtiK-

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BORUSSIA BILD. - BULLDOGS UNITED
__________1-1
___
borussia%20casa.jpg
_______
artik%20casa.jpg


BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-5-2
Formazione: Urlsingen; Lenko, Trasone, Braccio da Montone; Prajak, Piastrella; Bragationi, Gorschakov, Keegan (Ylmaz); Dessen, Musthaid
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

BULLDOGS UNITED
Modulo: 4-2-3-1 (4-1-3-2)
Formazione: Barmazzi; Borden, Laterale, Pastello; Santos; Spazzini, Martelli (Schiaffinelli); Van der Volle, Zappa; Tortiglioni (Plestikov); Leighton (Carlos)
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale (Azione Corale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
11'- Il Borussia vuole partire col piede giusto, e preme sull'acceleratore. La manovra teutonica passa il centrocampo ma si scontra con una difesa ad istrice bassa e cattiva che smorza ed infine sventa l'azione dei padroni di casa.
17'- Lo United risponde con una controffensiva affidata al piede di Van der Volle, ma il suo lancio per Tortiglioni è intercettato da Prajak.
20'- Ancora United con Van der Volle che stavolta trova Tortiglioni. L'ala vola verso il fondo, evita la pressione di Lenko e fa partire il traversone verso il centro. Leighton sale in cielo sovrastando Trasone, colpo di testa verso la porta ma Urlsingen blocca con sicurezza.

31'- Dopo il brivido, la contromossa: sublime giro di palla a centrocampo ma una volta nella trequarti dello United la difesa avversaria diventa praticamente a sei. E' durissima far filtrare un pallone verso le punte, Keegan ci prova, Dessen allarga verso Gorschakov che tenta di smarcare Musthaid ma Laterale ci mette una pezza.
36'- Ammonito Santos.

39'- Ancora Borussia, stavolta per vie laterali. Prajak innesca Bragationi largo sulla fascia, triangolo con Keegan, raggiunge il fondo, la rimette fuori area per Gorschakov che di prima serve Dessen in area. Due su di lui, Dessen resiste e vede con la coda dell'occhio il movimento di Keegan. Palla per l'ex-United che di destro impegna Barmazzi.
40'- Lukàcsz toglie Keegan per Ylmaz.

49'- Dagli spogliatoi esce più fresco lo United, che cerca di sorprendere ancora il centrocampo del Borussia con un lancio lungo, ma Piastrella fa buona guardia.
50'- Ferrari cambia le carte in tavola: fuori Tortiglioni, Martelli e Leighton, dentro Plestikov, Carlos e Schiaffinelli. La squadra cambia assetto offensivo.
58'- E' però il Borussia a colpire: Ylmaz esalta Gorschakov, che si lascia dietro Spazzini. La difesa dello United si chiude ma c'è spazio per Bragationi largo sulla fascia. Santos va in copertura ma Musthaid si allarga e fa da sponda per l'albanese. Siamo sul fondo, cross al centro, Dessen fa da torre, arriva Ylmaz nel mucchio, tocco vincente ed è 1-0! Gara sbloccata!
64'- Risponde subito il "nuovo" United: bella azione di Plestikov che smarca Santos sulla fascia. Spettacolare discesa del terzino sulla fascia che si lascia dietro Piastrella, punta l'area, vede Schiaffinelli, lo serve. L'ex del Borussia si trova addosso Braccio da Montone ma resiste e la ripassa a Santos che finge di puntare la porta e invece opta per il passaggio teso verso Carlos.
Il cileno è al posto giusto nel momento giusto e con un facile tap-in insacca alle spalle di Urslingen! 1-1!
76'- Brutto intervento di Zappa su Musthaid. Cartellino giallo per il centrocampista, mentre il marocchino esce in barella. Entra al suo posto Pog.
80'- Forcing del Borussia a caccia dei tre punti, ma l'azione si schianta nuovamente sulla difesa ospite.
84'- Lo United è stanco e non riesce a superare il pressing di centrocampo dei padroni di casa.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
LOK. ARKAN - ATL. LA BARRIERA
_______1-1
_
lokomotiv%20casa.jpg
_____
20651833998_9e52d18de6_m.jpg


LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 3-1-5-1
Formazione: Berjic; Voronov, Osso, Kadyrov; Della Torre; Marcenaro, Carsten; Stojakovic; Villanova, Guerrero; Jovanovic
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Contropiede

ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-5-2
Formazione: Oblic; Sornioni, Tendina, Listelli; Cami, Gyulaj, Morrison, Leclerc, Zamo; Katukov, Terrasina (Manstein)
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
10'- Il Lokomotiv aspetta l'avversario e lo sfianca col pressing a centrocampo. L'Atletico riesce faticosamente a passare la metà campo ed innescare Katukov. Il trio difensivo dei padroni di casa argina il russo, costretto al tiro da fuori, parato da Berjic.
17'- Padroni di casa in avanti con Carsten ma il pacchetto di centrocampo dell'Atletico sbarra la strada.
20'- Torna avanti l'Atletico, ma Marcenaro fa muro.
30'- Altra azione del Lokomotiv, ripetuti passaggi a centrocampo ma il reparto è troppo esiguo e le ali non aiutano: palla persa.
35'- Carsten la vede grigia e si prende sulle spalle la squadra: duetta con Marcenaro, chiama in aiuto Stojakovic e recupera palla nella trequarti. Gyulaj e Morrison vengono ostacolati da Marcenaro, le ali si allargano attirando su di sé l'attenzione del resto dei centrocampisti e si apre la strada per Carsten. Il capellone danese si infila nella trequarti, Listelli si sgancia dalla difesa, Carsten la passa a Guerrero che si accentra, Jovanovic si fa vedere, palla per lui. Tendina va a chiudere, Jovanovic cambia tutto per Villanova che finta il cross, si accentra e serve nuovamente Carsten.
Passaggio di prima per Jovanovic, Sornioni sporca il passaggio ma la palla arriva comunque al serbo che di prima intenzione batte a rete! Oblic non ci arriva ed è 1-0!

47'- Neve si scalda in panchina e manda avanti i suoi, ma non c'è modo di superare il centrocampo. Della Torre sventa l'azione.
48'- Esce uno spento Terrasina, entra Manstein per cercare di dare fluidità alla manovra.
55'- Breve sortita del Lokomotiv, prontamente spenta da Gyulaj.
62'- Calcio di punizione per l'Atletico. Piazza la palla Cami, rincorsa lunga. Parte il tiro, è un lancio al centro dell'area, Morrison salta altissimo ma Voronov salta ancora più in alto e la mette via.
67'- I Corvi si fanno di nuovo sotto, e stavolta c'è Manstein a dare una mano. Le maglie del pressing di casa si allargano, poi cedono: Cami e Zamo sfondano per vie centrali, Katukov si fionda verso la rete, è tre contro tre! Ancora un paio di scambi e Katukov entra in area sparando una cannonata micidiale sotto l'incrocio dei pali! 1-1!
71'- Ammonito Morrison.
77'- La gara rallenta ulteriormente, il Lokomotiv non sembra voler rischiare. Carsten riprova ad illuminare la manovra ma viene accerchiato e perde palla.
84'- Ultima fiammata dell'Atletico, superato il centrocampo ma stavolta Osso in scivolata anticipa Katukov. Raccoglie Della Torre, parte il contropiede, Morrison ferma tutto.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATHL. BARRALICCA - US MARCIANO
____________1-0
_____
ostre%20casa.bmp
_____
mers%20casa.bmp


ATHLETIC BARRALICCA
Modulo: 4-1-3-1-1
Formazione: Anzi; Alderighi, Bonetti, Ludendorff; Bojak; Churchill; Staylek, Magni, Ligios; Sayol; Olonic (Al Mustafi)
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale

US MARCIANO
Modulo: 3-1-3-2-1
Formazione: Stopler; Gambaccia, Tagliapreti, Spaller; Faglia (Bonpietri); Leào, Stackberg, Strenzo; Larrincha, Brachi; Mestizo
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
6'- Parte meglio il Marciano: Leào e Stackberg superano la metà campo, Larrincha si allarga, riceve palla e tenta il cross per Mestizo, ma Bonetti spazza via di testa.
10'- Ancora una buona serie di passaggi a centrocampo, Larrincha e Brachi convergono al centro per dare manforte a Mestizo, ma Alderighi chiude.

18'- Esce dal guscio il Barralicca con un bel lancio di Magni verso Olonic che aspetta l'inserimento di Sayol, lo serve, l'argentino prova a chiudere il triangolo ma Gambaccia c'è.
31'- Di nuovo i padroni di casa in avanti con un'azione sostenuta, poi cross al centro di Sayol ma Spaller anticipa Olonic.

40'- Si rivede il Marciano, ma nonostante un buon giro palla il centrocampo del Barralicca chiude tutti gli spazi.
43'- Stessa sorte per un'azione del Barralicca, fermata poco fuori la trequarti.

45'- Amarolla mette dentro Al Mustafi per Olonic, sperando nell'estro dell'arabo. Sciacca replica togliendo Faglia per Bonpietri e provando a superare il centrocampo dei padroni di casa con qualche lancio lungo.
50'- Al Mustafi viene servito bene da Ligios, prova a liberare Sayol ma Spaller si fa trovare pronto.
51'- Ammonito Tagliapreti.
60'- Leào tenta di lanciare Larrincha sulla fascia ma Bojak anticipa l'argentino di testa.
70'- Calcio d'angolo per il Barralicca. Sul pallone Sayol. Cross a girare, ma leggermente fuori dall'area piccola. Ligios piomba sul pallone e lo colpisce al volo con una cannonata che va ad infilarsi alla sinistra di Stopler! Che goal! 1-0!
75'- Il Marciano prova a premere in avanti ma viene nuovamente stoppato a centrocampo.
81'- Il Barralicca gestisce il vantaggio ma non rinuncia a qualche azione offensiva. Questa, però, viene prontamente spenta da Strenzo.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
AC LEGIO VICTRIX - US VERTICALE
___________3-1
___
sacr%20casa.bmp
_______
verticale%20stag%202%20casa.jpg


AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 4-1-4-1 (3-2-4-1)
Formazione: Volco; Audoin (Szalàs), Siagrio, Astes, Montreàl; Heraclius; Domiziano, Von Goltz, Teoderich, Bardanes; Cassio
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede (Catenaccio)

US VERTICALE
Modulo: 4-1-4-1
Formazione: Rigoni; Sankar, Van Pauli, Boia, Farinata; Rokossovski; Zarno, Piastrini, Oltremare, Martinengo (Fernao); Guderian (Fiorentini)
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
11'- La neopromossa dimostra di non avere paura e prende in mano le redini del gioco: rapida serie di passaggi fra Heraclius e Domiziano, si fa vedere Teoderich, palla per lui. Il germanico vede lo scatto di Cassio, palla lunga per l'attaccante, Van Pauli è in ritardo, bell'aggancio di Cassio, siamo al limite dell'area. Rigoni accenna l'uscita, Cassio tenta il pallonetto ma viene fuori una svirgolata da cineteca che finisce in curva. Che occasione!
15'- Von Goltz prova a smarcare nuovamente Cassio ma viene fermato da Martinengo.

20'- Il Verticale preme ma sbatte contro il muro di centrocampo dei padroni di casa.
30'- Altra azione del Verticale, altro fallimento, stavolta è Heraclius a spengerla con un tackle.

33'- Ecco di nuovo la Legio con Domiziano che si allarga sulla fascia, si trova davanti Zarno e torna indietro. Palla a Von Goltz che finta il lancio e appoggia a Teoderich. Ecco il lancio! Cassio scatta in mezzo a Sankar e Farinata, entra in area e stavolta non sbaglia: rasoterra sul palo opposto e palla in rete! 1-0!
36'- Ammonito Heraclius.

40'- Il Verticale proprio non riesce a superare la metà campo, tremendo il pressing della Legio.

45'- Zamato corre ai ripari: Fernao per Martinengo e l'estro di Fiorentini per Guderian.
48'- Continua però a dominare la Legio Victrix: Bardanes libera Domiziano che si invola sulla fascia, traversone al centro per Cassio che se la allunga di petto beffando nuovamente Farinata e Sankar. L'attaccante entra in area, mette a sedere Rigoni ed insacca a porta vuota! 2-0!
49'- Castus sorride soddisfatto e con una serie di segni ordina ai suoi di arretrare ulteriormente e chiudere tutti gli spazi. Esce Audoin entra Szalàs.
52'- Finalmente una reazione del Verticale: Zarno e Piastrini si liberano dell'asfissiante pressing degli avversari ed aprono un varco per Fernao. Il fantasista aggancia, si avvicina all'area poi si ferma di fronte ad Astes. Arriva nuovamente Piastrini, palla per lui, finta l'incursione in area poi smarca Fiorentini. Siagrio su di lui ma l'attaccante lo umilia con una doppia finta di corpo e scatta verso la porta. Volco tenta di uscire ma viene freddato con un tiro potente e preciso sul primo palo: è 2-1!
60'- Ammonito Szalàs.

65'- Replica dei padroni di casa affidata a Domiziano che prende nuovamente palla a centrocampo, innesca Teodorich il cui lancio supera Sankar e trova l'onnipresente Cassio. Van Paoli riesce a recuperare e disturbare l'attaccante, il cui tiro è fiacco e viene bloccato da Rigoni.
71'- Calcio di punizione per il Verticale: tira Fernao ma la palla sorvola la traversa.
80'- Il Verticale cerca disperatamente il pareggio ma non si passa dal centrocampo, non c'è verso.
82'- Calcio d'angolo per i padroni di casa. Batte Theoderich, palla in mezzo, svetta Bardanes ed è 3-1! Fine delle speranze per il Verticale.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
CERBERUS FC - SPORTING U.B.A.
________2-3
_
cerberus%20casa.jpg
____
uba%20casa.jpg


CERBERUS FC
Modulo: 3-5-2
Formazione: Saracinescu; Moravec, Cannonau, Grugno; Gengaro (Reynaard), Spacek; Bandenere, Platt (Sanjuro), Angerus; Biggio, Saberinho.
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

SPORTING U.B.A.
Modulo: 3-5-2
Formazione: Ibn Nusayr; Marcantonio, Stoychev, Dumitru; Morgan (Egra); Cameron, Zizka, Kalainen, Bordino; Niru (Darebo), Saoj (Sighinolfi)
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
8'- Serie di passaggi a centrocampo dei padroni di casa, in cerca di un varco, ma non si passa.
13'- Stessa sorte per le iniziative dello Sporting, che si infrangono sulla doppia mediana del Cerberus.
20'-44'- Entrambe le squadre tentano di superare le rispettive barriere di centrocampo, ma senza successo.
45'- Finalmente un lampo: Cameron si libera della marcatura di Platt e serve Kalainen. Zizka largo sulla fascia, palla per lui, si lascia dietro Gengaro, arriva Bordino in supporto. Bordino per vie centrali, Spacek su di lui, alleggerisce verso Kalainen che riceve e lancia Cameron. Avanzata al centro, la difesa del Cerberus si chiude, palla a Saoj che finta il dribbling e smarca Niru, limite dell'area, Grugno interviene e gli toglie il pallone.

45'- Del Colle ribalta la squadra: fuori la coppia d'attacco Niru-Saoj, dentro gli "spiriti liberi" Sighinolfi e Darebo. Esce anche Morgan per fare spazio al fantasista Egra.
45'- Anche Zoroastro cambia le carte in tavola togliendo Gengaro in favore di Reynaard e Platt in favore di Sanjuro. Il Cerberus avanza con decisione.
56'- Cresce lo Sporting, si fa vedere ancora Kalainen che organizza la manovra. Egra fa da perno avanzato, superata la mediana, siamo nella trequarti del Cerberus. Si apre un varco, Zizka ci si fionda, palla per lui, limite dell'area, Cannonau lo chiude. Zizka si guarda intorno, palla indietro per Kalainen che con un pallonetto trova Darebo. Moravec su di lui, scatto bruciante di Darebo che entra in area; Grugno lo affronta, serie di finte ubriancanti, Darebo si smarca per il tiro, destro a girare sul palo più lontano e goal! 0-1!
60'- Reazione rabbiosa del Cerberus: la manovra guadagna molto dal tocco elegante di Reynaard. Lo Sporting arretra ma non basta: Reynaard trova Angerus, che chiude il triangolo; Reynaard entra nella trequarti, vede Sanjuro largo e lo serve. Stop dello spagnolo che evita Dumitru e passa la palla a Biggio. L'attaccante finge di puntare la porta poi libera Saberinho in area. Posizione eccellente, sinistro di prima intenzione e Ibn Nusayr è battuto: 1-1!
65'- Calcio di punizione per il Cerberus. Batte Reynaard, calcia verso la porta ma Ibn Nusayr è pronto e respinge.
70'- Insiste il Cerberus, spazi per Angerus che detta i tempi. Ancora Sanjuro largo fuori area, palla per lui. Bordino lo controlla ma lo spagnolo trova la sponda di Bandenere, entra in area, viene chiuso da Dumitru. La palla torna a Bandenere, vede Biggio scattare in avanti, palla per lui, tiro al volo e goal! 2-1!
77'- Ammonito Bordino per fallo su Sanjuro.
78'- Che gara emozionante! Di nuovo in avanti lo Sporting con Zizka che esalta Egra. Serie di passaggi, Egra al limite dell'area, finta il tiro poi serve Darebo. Serpentina favolosa fra i difensori, Darebo entra in area come un falco in picchiata, Saracinescu tenta l'uscita, ancora due finte, il portiere è a terra! Il camerunense insacca con un pallonetto elegante sul palo più lontano! Che goal! 2-2!
85'- Ammonito Angerus per trattenuta su Egra. Sarà punizione poco fuori l'area.
86'- Batte Kalainen, è un cross teso in mezzo all'area, ribatte di testa Cannonau, la palla schizza verso Sighinolfi. Mezza rovesciata e palla che si infila alla destra di Saracinescu! Sensazionale! 2-3!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto