Preview: ammodernamento scheda

Solctis

Chosen one
Ho come l'impressione che Al-Misr il prossimo turno si proscioglierà dalla ferma volontaria di 1 turno.

:sisilaitorn:
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Siganza, a me il controllo sul numero di cittadini non sembra una gran idea... già mi immagino lo stato che importa cibo per 10 talenti e con quel cibo evoca dei cittadini che con le loro tasse permettono di guadagnare più dei 10 talenti utilizzati per l'importazione.
Comunque aspetto di veder il progetto concluso prima di prendere una posizione visto che non ho ancora del tutto chiara la proposta.


in effetti l'economia in mano alla politica funziona proprio così.
ad ogni modo posso anche legare la crescita dei cittadini al surplus senza farvi modificare una sega.

sicuramente però intendo automatizzare la crescita demografica.
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
in effetti l'economia in mano alla politica funziona proprio così.
ad ogni modo posso anche legare la crescita dei cittadini al surplus senza farvi modificare una sega.

sicuramente però intendo automatizzare la crescita demografica.

Mhmm ma in effetti la crescita demografica nel periodo era costante. Quello che lo impediva e che "je dava na raddrizata" erano peste e condizioni igieniche da rivolta :wow:
 

Toga!

Chosen one
Il bizantino ha scritto:
Mhmm ma in effetti la crescita demografica nel periodo era costante. Quello che lo impediva e che "je dava na raddrizata" erano peste e condizioni igieniche da rivolta :wow:

bravissimo!
:rotfl:
 
Alto