Gioco Prestiti

scegli


  • Total voters
    5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Per me solo tra di noi.
Io volevo gia farlo tra me ad un altto player al calciomercato ma alla fine non si è fatto piu nulla
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io non ne sento la necessità, al massimo ne possiamo parlare la prossima stagione quando magari l'inserimento della meccanica del "declino" potrebbe rendere necessario recuperare alcuni giocatori.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In ogni caso secondo me potrebbe essere inserito ma andrebbe a contare nel limite di 25 giocatori e dovrebbe essere permesso il prestito a serie minori o campionati esteri (magari le due cose potrebbe avere un impatto diverso). Ovviamente permesso anche tra di noi ma per com'è il gioco non so quanto potrebbe essere utile.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho capito ora che non si parla di soldi veri ma di giocatori

allora magari in forme limitate ci posso stare
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
dobbiamo decidere , per me Presisti tra di noi e basta e che liberano il posto in scheda alla squadra mittente
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Anch'io sono incline a gestirli così ma la maggioranza ancora non si è espressa.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per me ok, soprattutto quando verranno introdotti i giocatori scontenti, se come detto nel quote potrebbe essere utile per "recuperare" i giocatori.
Ovviamente non chi è in rotta con la società, ma semplicemente quelli che hanno problemi di autostima, diciamo...
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Credevo di aver già scritto qualcosa qua, mi sbagliavo.
Io sarei per il doppio prestito
A giocatori: si libera il posto in scheda
Estero: Rimane bloccato lo slot

In questo modo se tocca a un giocatore utile per la propria squadra ma inutile per le altre si ha comunque modo di uscirne fuori.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
In questo modo se tocca a un giocatore utile per la propria squadra ma inutile per le altre si ha comunque modo di uscirne fuori.
bhe ma a sto punto lo svincoli , tenerlo per tenere un posto bloccato in scheda e darlo in prestito all estero credo che sia una forzatura che qua non renderebbe
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
bhe ma a sto punto lo svincoli , tenerlo per tenere un posto bloccato in scheda e darlo in prestito all estero credo che sia una forzatura che qua non renderebbe
E perderti un giocatore che potenzialmente ti torna utile da recuperato?
Pensa per esempio ad Asanovic
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Pensa per esempio ad Asanovic

si ma è un discorso se noi gestissimo la società , alla fine gestiamo l allenatore

vabbe effettivamente non cambia molto , basterebbe sulal scheda evidenziare il giocatore di che ne so NERO che simula il prestito all estero
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
si ma è un discorso se noi gestissimo la società , alla fine gestiamo l allenatore

vabbe effettivamente non cambia molto , basterebbe sulal scheda evidenziare il giocatore di che ne so NERO che simula il prestito all estero
Faccio esempio pratico:
in gdr se ricordo bene Asanovic era in rotta con Zamato e non con la società.
Mettiamo caso che si poteva mandarlo in prestito, non perdi il giocatore (estero anziché rafforzare una diretta rivale).
Prossima stagione, la società ti chiede una salvezza tranquilla anziché giocartela all'ultima partita.
Non ci riesci ma ti salvi comunque e vieni esonerato visto che non hai mantenuto le aspettative societarie, quello che verrà dopo può tenersi Asanovic perché con lui giocherebbe normalmente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto