1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: la comunità che ha fatto la Storia di SoHead

presso la guarnigione

Discussione in 'Tor-Dur' iniziata da Balto, 17/07/2012.

1. Balto

Balto Ninja Skilled!

Il corsaro, accompagnato dal sacerdote di Sele e da Callixtus, si reca presso la guarnigione per parlare con Chilo degli strani omicidi.
    Facendosi fare strada da Callixtus, il gruppo raggiunge la stanza, adibita ad ufficio, del legato Chilo.

Avendo cura di bussare prima di entrare, il giovane col tricorno entra guardandosi attorno, sempre un po' malfermo sulle gambe.

"Saluti legato! Mi sono fatto accompagnare dalla guardia Callixtus qui presente, che ho deciso di aiutare: come vi ho detto l'informazione ed i segreti da scoprire sono il mio mestiere! E così sono arrivato un po' prima del previsto. Allora, che ne dite di iniziare a darmi qualche informazione? Magari farmi visionare i vostri resoconti scritti... Così posso iniziare ad informarmi circa stranezze ed incongruenze, comprendi?"

[Eventuale tiro charme se necessario per farsi raccontare cose già in questa fase]

Condividi questa Pagina