Presentazioni presentose.

Last Century

Ninja Skilled!
Salve a tutti, mi chiamo Jacopo, per gli amici Last, e vi scrivo da quel della Toscana. Seguo da alcuni mesi il Leader e tutte le varie peculiarità che lo contraddistinguono, avendo sempre tentennato sulla possibilità di partecipare a causa della mia inesperienza. Alla fine, tuttavia, ho scelto di iscrivermi e imparare, strada facendo, quanto può riservare un gioco del genere! (Ammetto che il sentir spesso parlare del Leader in varie conversazioni ha avuto la meglio sulla mia titubanza.)

Sono appassionato di lettura, fantasy e gioco di ruolo, oltre che di giochi strategici più in generale. Attualmente studio Archeologia e, detto questo, vi confesserò che la mia scelta è ricaduta sul complesso Regno del Minnonar, reduce da una non rosea direzione negli ultimi turni. La scelta è difficile, la sfida ardua, ma spero comunque di potermi divertire e di portare la mia passione per gli elfi a risollevarne regno e razza!
 

Dyolance

Novice Spammer
JACOPO COL MINNONAR AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

(sei ancora in tempo, i goblin sono aperti)
 

senzanome.exe

Novice Spammer
si esce il cazzo di prepotenza già rispondendo alle presentazioni? :caffè: te fai riconosce gian tch tch

ufficialmente benvenuto, auguri per il minnonar e- ah, si dice dimmerda, non si dice "non rosea" :cacca:
 

Abyssius

Spam Master
Salve Jacopo :3
Il Minnonar aveva proprio bisogno di un giocatore dopo le ultime decisioni disastrose fatte dai PNG. Credo che con olio di gomito e parecchi quattrini si possa risolvere tutto v.v
 

Silen

Get a life
Te l'avevo detto che avresti avuto un caldo benvenuto ^_^
E questo è ancora niente....in passato per scelte un pò eccentriche si era arrivati agli insulti diretti XD
 

Last Century

Ninja Skilled!
Allora mi ritengo graziato! Per l'eccentricità, non saprei, la mia speranza è di risollevare il Minnonar dallo stato di degrado in cui versa. Il mio cuore non regge alla vista di un elfo sofferente. (sempre sia un elfo savio e non un distruttore di mondi, beninteso)
 
Alto