Presentanzia

giobia86

Spam Master
Salve a tutti sono Giovanni da Torino, nuovo giocatore della campagna Leader Fantasy, in game giobia86, laureando in sociologia economica e dirigo uno studio tecnico, sono un nerdaccione da gdr, ho praticato gioco di ruolo dal vivo dove ho conosciuto Balto (se vi sembra un cazzone qui dovreste vederlo in real) e Redual.

Ho seguito per un paio d'anni le vicende di Ea tramite le cazzate di von Carstein e ora mi sono deciso a provare ad entrare in questo bel mondo di pace, amore e belle cose...con Carandor...che ho visto balzellonando un po per il forum essere un po l'esempio stereotipo di sfiga e malgestione e che ora è sotto attacco...perchè mai na gioia, detto questo spero di divertirmi con voi e di divertirvi con qualche bella giocata
buon natale e Aiutooooooooooooooooooo:yuhuu::D
 

Silen

Get a life
Benvenuto! E si, Carandor è un pò l'archetipo della malgestione anche perchè ha ruotato tipo venti giocatori in trenta turni. Speriamo di rompere la maledizione..
E auguri! ^___^
 

The Pony Killer

Spam Master
Benvenuto e buon Natale!

Sebbene ci troviamo ai poli opposti della mappa, mi fa piacere che il Carandor abbia trovato un buon giocatore, spero che questa sia la volta buona che rimanga nella buona e nella cattiva sorte!
 

senzanome.exe

Novice Spammer
tra carandor e minnonar sono proprio gli elfi che sono maledetti qua dentro... benvenuto!:pirate: Non siamo troppo distanti nella mappa e la situazione è bella tosta al momento nel carandor, daje che dopo le feste ti unisci pure te ai consigli di guerra contro i nonmorti:spia:
 

Silen

Get a life
Mai fatto gdr dal vivo purtroppo...alla mia compagnia non interessava molto. Per fortuna c'è l'internet ^___^
 
Alto